Visualizzazione stampabile
-
Kekko .... minima 1000mhz? Mettila a 200.
-
ho istallato la tua nuova versione e l'audio pare funzionare finalmente e di conseguenza pare che mi funzionano anke molti giochi, marce che mi consigli di riflashare di nuovo il deep sleep opp lo lascio stare?
-
Devi ... o non ti va in sleep.
-
quando lo flasho conviene sempre fare il wipe cache e wipe dalvik cache?
-
SiSi ..... non lo integro perché spero sempre che quando flasho la rom funzioni la fotocamera. Al momento speranza vana :P
Per quel che riguarda il file browser non lo metto perché non mi piace il CM e ritengo che sia giusto che ognuno scelga il suo dal google play.
-
ok fai bn :) ma la funzione di halo di paranoid non è compatibile con la nostra cm10?
-
Ma ogni rom ha le sue particolarità ed uno sceglie in base a quelle appunto. Non penso vedremo mai quello su una cyano canonica.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Ma ogni rom ha le sue particolarità ed uno sceglie in base a quelle appunto. Non penso vedremo mai quello su una cyano canonica.
ciao merce la tua rom dove la trovo ???? grazie :)
-
Quote:
kekko911
ma come mai a molti cel facebook tiene quella funzione tipo halo di paranoid quando gli arrivano i sms e a me no devo mettere a forza la facebook home?
E' una funzione di messenger, si attiva dalle opzioni e si chiama anteprima chat.
-
Non si tratta di chiedere scusa, il fatto è che ogni tot ot do infrazione all'utente. Diciamo che ti sei giocato i giolli Kekko :-D.
-
tranquillo marce ora quei messaggi li cancello :)
-
Quote:
kekko911
tranquillo marce ora quei messaggi li cancello :)
Marce non è un bot, credo che non si dimentica questo vale anche per mè
-
FXP226
CM10.0
- latest cm 10.0
- GSM fix for ICS BASEBAND (J)
- audio fix (P,U,Sola,GO)
- fw path typo fix (GO)
CM10.1
- latest cm 10.1
speriamo ke aggiungeranno qualcos'altro per il nostro cell... :)
-
aggiornate i bug, è uscita la nuova versione
-
hanno risolto solo l'audio quindi nella 226?
-
Di bug rilevanti resta solo la fotocamera in pratica?
-
Quote:
riku4ever
Di bug rilevanti resta solo la fotocamera in pratica?
E il lettore video
-
eh e poi devono stabilizzare anke il kernel per l'uso quotidiano perchè con qualke app e qualke gioco lascia a desiderare...
-
In nottata aggiorno il primo post. Il fine settimana ci sono poco e quasi totalmente dal cel
-
marce non vedo l'ora che fixano la fotocamera cosi ci metto la fotocamera di android 4.3 che è molto bella :)
-
Quote:
kekko911
marce non vedo l'ora che fixano la fotocamera cosi ci metto la fotocamera di android 4.3 che è molto bella :)
Sinceramente le opzioni sono scarne rispetto alla stockma non è niente male per una cyano meglio di camerazoom fx sicuro(dal punto di vista grafico è pessima).La camera 4.3 nexus è migliore rispetto alla 4.2 sembra ci siano più opzioni, ma la pano non và comunque anche se mi manca le opzioni a "cerchio" della 4.2 e non a mezzaluna :(
-
Quote:
Calogero1996
E il lettore video
Ma questo non è un problema facilmente risolvibile scaricando un altro lettore?
Per quel che riguarda il kernel, il phantom non va bene? Mi sembrava andasse anche meglio di quelli per ics
-
Quote:
riku4ever
Ma questo non è un problema facilmente risolvibile scaricando un altro lettore?
Per quel che riguarda il kernel, il phantom non va bene? Mi sembrava andasse anche meglio di quelli per ics
Il phantom è esculsivo di JB!! Al massimo il trascendence sarebbe la versione del phantom per ICS ma è ottima
-
Quote:
michele1835
Il phantom è esculsivo di JB!! Al massimo il trascendence sarebbe la versione del phantom per ICS ma è ottima
Forse non mi sono spiegato bene: qualche post più in alto qualcuno ha detto che il kernel per JB non funziona molto bene, per questo ho parlato del phantom che mi sembra un ottimo kernel e che comunque si può usare al posto di quello della cyano :)
-
Scusami errore mio, dal tuo post a primo impatto non si capiva bene
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
io il phantom lo usato sia su stock jb che sulla cm10 e mi funzionava molto bn...
-
Quote:
kekko911
io il phantom lo usato sia su stock jb che sulla cm10 e mi funzionava molto bn...
Io avevo l'eXperience che ha più ram, ma odiavo il fatto che da recovery non andava su mount usb storage
PS: abbiamo lo stesso numero di post ;P
-
ragazzi a me esce questa dicitura unfortunately, android keybord(aosp) has stopped e non posso fare nulla con la tastiera chi mi può aiutare ho fatto la procedura descritta flashato con flashtool e poi 2 wipe e installato la rom da recovery e le gapps
-
Essendoci ancora il problema della fotocamera, c'è anche il problema del deep sleep, vero?
-
Sì, bisogna sempre installate il fix per avere il deep sleep
-
Quote:
marce
Sì, bisogna sempre installate il fix per avere il deep sleep
Azz....nella prossima Firebean devo integralo,grazie marce:*
-
Quote:
ANDROnat
Essendoci ancora il problema della fotocamera, c'è anche il problema del deep sleep, vero?
Se sony non ci aiuta con la camera dubito che ci riescano da soli, comunque si c'è anche il problema del deep sleep risolvibile con quello zip nel 3° post delle soluzioni
-
Buone notizie:
Jerpelea Alin06:37
camera will probably be fixed in next release
ilumination bar will not be implemented ;)
we use our own lights
https://plus.google.com/116962178352...ts/CZJh3SKo1ZT
-
Quote:
Shisma
Speriamooo! Così finalmente posso fare il passaggio
-
Quote:
Shisma
Interessante. Quindi sarebbe full working tra non molto, ma cosa vogliono dire con "ilumination bar will not be implemented ;) we use our own lights" ??
-
Che la barra non funzionerà come su stock... Non implementaranno le api Sony...
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quindi in teoria fixando la fotocamera si dovrebbe avere il deep sleep funzionante. Speriamo sia così :)
-
@tutti
Il problema non e la camera etc etc etc.
Ma la mancanza di driver/lib tra cui la camera di cui il telefono va in cerca continuamente e quindi non fanno "dormire" il sistema.
Per fortuna si e scoperto che posdiamo usare lib precompilate di altri device quindi non ci saranno problemi:)
-
Quote:
alex19990
Che la barra non funzionerà come su stock... Non implementaranno le api Sony...
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Uffa, ma dite che riusciranno a farla funzionare almeno decentemente? Magari poi con qualche MOD ci riusciremo noi?
Quote:
CryllezZ
@tutti
Il problema non e la camera etc etc etc.
Ma la mancanza di driver/lib tra cui la camera di cui il telefono va in cerca continuamente e quindi non fanno "dormire" il sistema.
Per fortuna si e scoperto che posdiamo usare lib precompilate di altri device quindi non ci saranno problemi
Mi hai illuminato, mi veniva da pensare come hai detto tu ma non ci sono riuscito
PS: Buongiorno a tutti mi sono appena svegliato davanti al pc
-
Quote:
michele1835
Uffa, ma dite che riusciranno a farla funzionare almeno decentemente? Magari poi con qualche MOD ci riusciremo noi?
Mi hai illuminato, mi veniva da pensare come hai detto tu ma non ci sono riuscito
PS: Buongiorno a tutti mi sono appena svegliato davanti al pc
Penso la faranno funzionare come led di stato un po' come si è fatto nelle cyano precedenti.
Ps: anche io mi sono appena alzato, buongiorno a tutti! XD