Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scofield119
ragazzi ma in fin dei conti questa cyangen mod 10 e stabile o no?
fin quando non sarà sistemata la fotocamera,non può essere considerata stabile
-
io la 225 per il uso quotidiano che ci faccio la considero stabile,la terrò fino a quando la cyano 10.1 si potrà dire stabile
-
Ok ... al secondo post trovate la cm10 ricompilata con linaro. Fatemi sapere come la trovate in modo da capire se continuare ed eventualmente creare discussione separata o terminare. Alla prima installazione potrebbero verificarsi dei crash ma niente paura si sistema tutto dopo un riavvio. Al solito é necessario il file per il deepsleep.
-
Quote:
kekko911
marce mi dicono su facebook ke la fxp ha abbandonato il lavoro della cm10 per il xperia u ma è vero??
Davvero? inviami il link comunque se è così non era difficile intuirlo stanno avendo troppe difficoltà secondo mè. Speriamo che è solo una bufala e che FXP non si faccia scoraggiare
PS: è meglio non postare queste notizie o altrimenti succede un suicidio di massa quì
-
Non penso sia vero, lo avrebbero comunicato. Risulta ancora tra i dispositivi supportati tra le altre cose.
-
Quote:
marce
Non penso sia vero, lo avrebbero comunicato. Risulta ancora tra i dispositivi supportati tra le altre cose.
Speriamo anche che terminano presto i fix
-
Presto non penso, non c'é documentazione tuttavia se si fermassero loro (Lo escludo al momento almeno) dubito che avremmo progressi su altri sviluppi in corso.
-
ok marce, kmq oggi ho messo la tua rom compilata ma ad esempio se gioco a qualke gioco stupido tipo pou dopo qualke minuto mi si blocca tutto il cel e mi costringe a togliere la batteria e a riavviare ke pensi provo a rimettere il phantom kernel o è problema ankora della rom non molto stabile?
-
no tranquilli era solo una bufala di un mio amico noob che non capisce niente :)
-
L'unico gioco che ho provato è stato fruit ninjia per un 15 minuti e non mi ha dato problemi. Ma con la fxp riuscivi a giocare? Ad ogni modo non è ancora una rom per giocarci, c'è tanto da fare soprattutto lato governor e frequenze
-
Quote:
marce
L'unico gioco che ho provato è stato fruit ninjia per un 15 minuti e non mi ha dato problemi. Ma con la fxp riuscivi a giocare? Ad ogni modo non è ancora una rom per giocarci, c'è tanto da fare soprattutto lato governor e frequenze
Più che altro credo che il team fxp pensi a risolvere prima i problemi più pesanti,i giochi solo la parte meno importante..
-
mah insomma stiamo li anke con la fxp, però pare che con li phantom migliorava qualcosina,anzi ora lo flasho di nuovo il phantom kernel e vedo se mi giocare a qualcosa senza problemi e poi dopo vi informo :)
ok montato il phantom kernel e sembra non cambiare niente ho giocato sia a pou ke a temple run 2 e laggano molto :( kmq bella la nuova bootanimation :)
-
Nuovo Changelog: FXP225
CM10.0
- latest cm 10.0
- GSM fix for ICS BASEBAND (J)
- audio fix (P,U,Sola,GO)
A quanto sembra hanno fixato l'audio! :D
-
Quote:
Ultramarco
Nuovo Changelog: FXP225
CM10.0
- latest cm 10.0
A quanto sembra hanno fixato l'audio! :D
La 225 è già uscita rotfl
-
Quote:
cdavide98
Nella pagina riportano la FXP225 due volte
In ogni caso (225 o 226) dal change log sembra abbiano fixato l'audio
-
Quote:
MALROTH
Nella pagina riportano la FXP225 due volte
Non e che sembra...Sony ci ha dato per una seconda volte le blobs..
GRAZIE SONY!!
-
Quote:
cdavide98
Ma va? xD hanno riportato 2 volte la 225 nel Changelog....questa io la considero come una FXP225a... :)
-
si saranno sbagliati sarà la 226, adesso sotto con camera torcia e bluetooth e poi si può considerare usabile quotidianamente :)
-
Mah per essere la 226 è un pò scarno il changelog :(
-
Quote:
Ultramarco
Ovvio! manca ancora qualche giorno al weekend e comunque anche così soddisferebbe l'utente infatti nella 1° v225 non hanno fatto niente oltre che cancellare i suoni che crashavano il sistema
Quote:
CryllezZ
Non e che sembra...Sony ci ha dato per una seconda volte le blobs..
GRAZIE SONY!!
Cosa intenti per blobs? mi invii un link della fonte, e comunque la prima volta quando è stata?(le api della illumination bar?)
-
Quote:
Ultramarco
Tranquillo è sempre così appena esce, ma dopo un paio di giorni lo aggiornano
-
marce a mi ha riavviato 2 volte il cel oggi con la tua rom e ora vedo ke il cel si sia rallentato un pò mi toccherà toglierla,più in là potreste fare una nuova versione più stabile e con almeno il file manager della cyano incluso che conviene se no ci tocca andare un momento nel play store e scaricarne uno...
-
Ho appena flashato la rom e qualche app e mi sembra piuttosto fluida tuttavia domani me la studio meglio , uffa non riesco a dormire
-
Ciao raga, ho installato la rom, tutto apposto, vorrei chiedervi se a voi non si sente l'audio perché non l ho visto tra i bug e forse è un problema mio :l. Volevo chiedervi anche un altro piacere a quelli che hanno il porting di jb :p se mi potete passare le app messaggi contatti e telefono. Grazie :)
EDIT: per l'audio ho risolto flashando il walkman del xperia z
-
Quote:
kekko911
marce a mi ha riavviato 2 volte il cel oggi con la tua rom e ora vedo ke il cel si sia rallentato un pò mi toccherà toglierla,più in là potreste fare una nuova versione più stabile e con almeno il file manager della cyano incluso che conviene se no ci tocca andare un momento nel play store e scaricarne uno...
Scusa ma i governor e le frequenze le hai settate? Sono quasi dieci giorni che la uso e mai nessun riavvio in nessuna circostanza.
P.S. Caricata la versione con il fix audio di ieri del team FXP
-
Quote:
marce
Scusa ma i governor e le frequenze le hai settate? Sono quasi dieci giorni che la uso e mai nessun riavvio in nessuna circostanza.
P.S. Caricata la versione con il fix audio di ieri del team FXP
Aggiornata, adesso l'audio non crasha più, ho provato a fare avanti e indietro indietro e avanti moltissime volte e tutto fila liscio. Grazie Marce per queste anteprime ;)
-
tenevo messo performance con minimo 1000 e il massimo 1150 e il i/o mi pare ke stava con cfq e mi dava problemi
marce ma sei sicuro ke la FXP ha rilasciato la versione nuova con il fix dell'audio io nei download vedo solo la 225 e non ce sta una 225a...
-
shisma ma devo riscaricare la versione 225 per caso??
-
Quote:
kekko911
tenevo messo performance con minimo 1000 e il massimo 1150 e il i/o mi pare ke stava con cfq e mi dava problemi
marce ma sei sicuro ke la FXP ha rilasciato la versione nuova con il fix dell'audio io nei download vedo solo la 225 e non ce sta una 225a...
Guarda nel secondo post, c'è anche la versione di marce col fix dell'audio
-
Ragazzi ma se volessi tornare al firm stock mi basta reinstallarlo con flashtool? e se invece voglio installare un altra rom o il firmware Jb come posso fare?
-
Quote:
fabrizio97
Ragazzi ma se volessi tornare al firm stock mi basta reinstallarlo con flashtool? e se invece voglio installare un altra rom o il firmware Jb come posso fare?
Se vuoi firmware stock di ics o ginger basta flashtool,se vuoi il porting di jb basta che lo installi normalmente :)
-
-
Quote:
kekko911
No devi aspettare la 226:
FXP226
CM10.0 - latest cm 10.0
-
Quote:
kekko911
shisma ma devo riscaricare la versione 225 per caso??
No, io in questi giorni sto usando la rom di Marce che trovi nel secondo post. La versione con il fix dell'audio del team FXP uscirà nel fine settimana o Lunedì come di consueto.
-
Quote:
Shisma
No, io in questi giorni sto usando la rom di Marce che trovi nel secondo post. La versione con il fix dell'audio del team FXP uscirà nel fine settimana o Lunedì come di consueto.
Ma nella Rom di Marce l'audio è completamente fixato come lo sarà nella 226?
-
Quote:
cdavide98
Ma nella Rom di Marce l'audio è completamente fixato come lo sarà nella 226?
Non credo..l ha fatta prima del fix..pero se ne fa una nuova si
-
Quote:
CryllezZ
Non credo..l ha fatta prima del fix..pero se ne fa una nuova si
È la versione con il fix dell'audio, credo l'abbia compilata stamattina, altrimenti non mi funzionerebbe bene :D
-
Quote:
Shisma
È la versione con il fix dell'audio, credo l'abbia compilata stamattina, altrimenti non mi funzionerebbe bene :D
Sisi ho letto adesso.
-
-