Visualizzazione stampabile
-
Allora:
- Fotocamera non funziona e di conseguenza il deep sleep;
- Per far funzionare l'audio bisogna disabilitare tutti i suoni di sistema dalle impostazioni audio e poi riavviare;
- Dopo un'pò che si ascolta la musica l'audio scompare(comprese chiamate e notifiche) e bisogna riavviare per farlo funzionare;
- Alcuni hanno dei riavvii improvvisi ma a me personalmente non è mai successo anche quando stresso il telefono;
Tradotto: non è cambiato niente dalla 223a, secondo me l'hanno rilasciata solo per evitare che le persone su Xda cominciassero a chiedere "Quando esce? Quando esce?" :)
Comunque dopo tutte queste critiche io ho notato che senza cambiare niente al gps.config e senza nessuna app riesco a fixare i satelliti in tempi decisamente brevi rispetto a come siamo abituati, adesso riesco a fixare anche sul balcone di casa, cosa che non mi era mai riuscita con altre rom.
-
Userò il secondo post per descrivere al meglio difetti ed eventuali soluzioni. Al momento é solo una bozza in base alle segnalazioni di shisma poi appena ho tempo sistemo meglio.
EDIT: Se mi date una lista completa dei bug poi provvedo a sistemare in modo diverso. Evitiamo quindi i soliti post inutili del tipo quando esce ma iniziamo a fare le cose in modo costruttivo.
-
Ma allora l'audio si può considerare funzionante?
EDIT:L'audio si sente davvero bene ;) però dopo un po' quando si ascolta la musica non funziona più e si deve riavviare...:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
cdavide98
Ma allora l'audio si può considerare funzionante?
EDIT:L'audio si sente davvero bene ;) però dopo un po' quando si ascolta la musica non funziona più e si deve riavviare...:(
Si, l'audio è migliorato molto rispetto alla CM9, peccato che non si possa sfruttare per il momento.
-
A me l'audio funziona sempre, anche con le notifiche e le chiamate, soltanto che la suoneria non va e c'è solo la vibrazione. ;)
-
Quote:
davidebeatrici
A me l'audio funziona sempre, anche con le notifiche e le chiamate, soltanto che la suoneria non va e c'è solo la vibrazione. ;)
Anche con la musica?o_O
-
Quote:
cdavide98
Anche con la musica?o_O
Sì, funziona sempre anche con la musica, ho provato ad ascoltare completamente 6 o 7 canzoni e non si è mai bloccato.
-
io ho fatto come hai detto tu ma niente da fare, kmq ho tolto la cyano 10 di nuovo e ho messo questa rom
Stock Jelly Bean Tweked By Flare ke tu conosci marce e devo dire che a primo impatto assomiglia alle altre ma è più veloce grazie anke all'aggiunta del kernel Phantom_Stock-1.0.8 che però è disponibile anke per la cyano 10,con i settaggi che ho impostato min 600-max 1200 va proprio fluido,rega se ad esempio non avete l'audio e siete stufi e la volete togliere la cyano 10 io vi consiglio questa rom che ho messo io è jb stock per il nostro cel ma almeno funziona tutto cosa che sulla cyano ancora no purtroppo... :(
-
Quote:
davidebeatrici
Sì, funziona sempre anche con la musica, ho provato ad ascoltare completamente 6 o 7 canzoni e non si è mai bloccato.
Se cominci a cambiare le canzoni avanti o indietro dopo un'pò si blocca da quello che ho notato io.
-
Quote:
Shisma
Se cominci a cambiare le canzoni avanti o indietro dopo un'pò si blocca da quello che ho notato io.
Anche da me la stessa cosa....poi se metto in pausa perchè non sento niente e poi premo play vedo che i secondi della canzone (non so se mi spiego) vanno più veloci del normale e non si sente nulla....
-
Quote:
cdavide98
Anche da me la stessa cosa....poi se metto in pausa perchè non sento niente e poi premo play vedo che i secondi della canzone (non so se mi spiego) vanno più veloci del normale e non si sente nulla....
Strano, vi ripeto che a me funziona tutto!
-
Per il deep sleep confermate che non funziona? In caso è possibile fixare con un qualche kernel o serve sempre quel file di installare. In caso ridatemi il link che appena possibile metto al secondo post.
-
Quote:
marce
Per il deep sleep confermate che non funziona? In caso è possibile fixare con un qualche kernel o serve sempre quel file di installare. In caso ridatemi il link che appena possibile metto al secondo post.
No Marce bisogna sempre flashare lo zip per il deep sleep, e anche con il Phantom Kernel che è l'unico disponibile per CM10 i bug sono identici. Ecco il link dello zip: Deep Sleep.zip wipe chache e dalvik prima di flashare, poi stasera quando torno a casa riscrivo anche i file da cancellare per far funzionare i video su YouTube(ecco un'altro bug da aggiungere).
-
Perfetto, dammi tutto il materiale e domani mattina procedo alla modifica del secondo post in modo da evitare le solite domande ogni giorno.
-
Il fix del Deep Sleep non funziona più nella FXP224.
FXP ha fatto un passo indietro.
-
Funziona, riprova a flashare lo zip e fai wipe cache e dalvik prima:
Ecco invece i file da cancellare per vedere i video su YouTube si trovano nella cartella nella cartella system\lib\ste_omxcomponents: libste_dec_h264.so, libste_dec_mpg2.so, libste_dec_mpg4.so, libste_dec_vc1.so
-
Quote:
Shisma
Funziona, riprova a flashare lo zip e fai wipe cache e dalvik prima:
Ecco invece i file da cancellare per vedere i video su YouTube si trovano nella cartella nella cartella system\lib\ste_omxcomponents: libste_dec_h264.so, libste_dec_mpg2.so, libste_dec_mpg4.so, libste_dec_vc1.so
OK, sembra funzionare. ;)
-
Riscontrate lag particolari? Il dialer è ok o lento. Scusate sempre per le domande ma è sempre per dare tutte le info necessarie a chi vuole provare
-
Quote:
marce
Riscontrate lag particolari? Il dialer è ok o lento. Scusate sempre per le domande ma è sempre per dare tutte le info necessarie a chi vuole provare
Il dialer al primo avvio può sembrare lento....dopo un po' è OK
-
Quote:
Shisma
i file vanno cancellati dal file zip?
-
Quote:
Emans97
i file vanno cancellati dal file zip?
No no puoi usare tranquillamente un gestore file ed eliminarli direttamente dal cellulare una volta installata la rom....
-
a me il dialer era sempre lento anke dopo 1 giorno di utilizzo :(
-
ma quali dovrebbero essere le novità tra la cm9 e la 10?
la durata della batteria migliora?
-
Quote:
ilmuratore
ma quali dovrebbero essere le novità tra la cm9 e la 10?
la durata della batteria migliora?
Jelly Bean!!!! Prestazioni, grafica, impostazioni..... Bisogna sempre aggiornarsi
-
-
Ho un problema abbastanza grave: quando mi chiamano si impalla il dialer e il telefono continua a vibrare, ma senza suoneria.
Anche voi avete questo problema? Altrimenti mi conviene fare un'installazione pulita.
-
Quote:
davidebeatrici
Ho un problema abbastanza grave: quando mi chiamano si impalla il dialer e il telefono continua a vibrare, ma senza suoneria.
Anche voi avete questo problema? Altrimenti mi conviene fare un'installazione pulita.
Proprio stamattina mi è successa la stessa cosa, sono riuscito a rispondere ma non si sentiva niente(forse avevano già terminato la chiamata) ed ho dovuto richiamare, io ho fatto installazione pulita della 224 quindi non è per quello, in effetti è abbastanza grave, se lo fa ancora sono costretto a tornare sulla stock.
-
Quote:
Shisma
Proprio stamattina mi è successa la stessa cosa, sono riuscito a rispondere ma non si sentiva niente(forse avevano già terminato la chiamata) ed ho dovuto richiamare, io ho fatto installazione pulita della 224 quindi non è per quello, in effetti è abbastanza grave, se lo fa ancora sono costretto a tornare sulla stock.
Oppure non si sentiva niente perché è saltato l'audio come al solito ;)
-
Quote:
davidebeatrici
Oppure non si sentiva niente perché è saltato l'audio come al solito ;)
Credo di no perché ho richiamato tranquillamente senza riavviare. Quetsa CM10 è una bella bega :)
-
Sul sito FXP è ricominciato il countdown, sta arrivando qualche novita forse? :)
-
Appena insrtallata, vedo un po come si comporta la piccolina.
-
speriamo vada meglio con la prossima versione, anche se mi sembra che abbiamo trovato qualche problema in più del previsto....
-
Ma é normale quello che vedete cerchiato nello screen? Non dovrebbe trovarsi nell'angolo destro?
-
Quote:
marce
Ma é normale quello che vedete cerchiato nello screen? Non dovrebbe trovarsi nell'angolo destro?
Sì, è normale, è nella CM10.1 che è a destra. ;)
-
Gli apn a voi li imposta? A me con wind non ne vuole sapere
-
Quote:
marce
Gli apn a voi li imposta? A me con wind non ne vuole sapere
Anche io ho Wind, ma li ha impostati in automatico ;)
-
Quale firmware avevi, per capire se può essere la baseband.
Io l'ultimo installato é il .89
-
6.0.B.3.184
Questo mi sembra, perché era Gingerbread 2.3.7 e l'ho aggiornato alla CyanogenMod 9.1 senza passare per ICS ufficiale.
-
@marce
Gli apn vanno in base al file :/system/etc/apns-conf.xml e la CM ha il migliore,controlla da pc(pulla il file) se ci sono.
Ciaoo
-
A tutti voi a cui gli apn vengono salvati regolarmente potete spiegare la vostra situazione di partenza ed eventualmente procedura di installazione?
Ho provato con tre sim di tre operatori diversi ma non é un problema legato alla sim ma a qualche altro particolare.