Visualizzazione stampabile
-
Quindi molto probabilmente la prossima versione sarà full work?Finalmente,non ne posso più di jb stock
Comunque ''perchè'' non vogliono implementare l'illuminazione della barra?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Calogero1996
Quindi molto probabilmente la prossima versione sarà full work?Finalmente,non ne posso più di jb stock
Comunque ''perchè'' non vogliono implementare l'illuminazione della barra?
Non la prossima ma manca veramente poco..
FXP e altri dev "ufficiali" non possono metterle...rischiano la denuncia di big G.
-
Quote:
CryllezZ
Non la prossima ma manca veramente poco..
FXP e altri dev "ufficiali" non possono metterle...rischiano la denuncia di big G.
Si,io non sono un dev quindi non so quanto si ci può mettere a sistemare tutti i driver
Scusando l'ot,addirittura una denuncia?Come mai? (mandami un pm se non vuoi fare ot,sempre se vuoi/puoi)
-
si rischia la denuncia per cosa rega?
-
Più CM10 meno chiachiere ragà. :O
-
-
Qualcuno sa dove trovare la classica suoneria cellulare e di notifica di sony..?
Sono le uniche cose che mi mancano D:
-
Quote:
Calogero1996
Qualcuno sa dove trovare la classica suoneria cellulare e di notifica di sony..?
Sono le uniche cose che mi mancano D:
suoneria sony: https://docs.google.com/file/d/0B1Ei...it?usp=sharing
notifiche sony: recuperale dallo zip della rom stock
-
Quote:
michele1835
E' vero gli zip delle rom!Non ci avevo pensato,ti ringrazio lo stesso perchè se non c'eri non me lo ricordavo mica ahahah xD
-
1 allegato(i)
Adesso si che si ragiona... :D
-
Quote:
Calogero1996
Adesso si che si ragiona... :D
Sembra ottima la RAM libera... Ma è col cell appena acceso? Sono sempre più tentato a mettere questa rom..
-
Quote:
riku4ever
Sembra ottima la RAM libera... Ma è col cell appena acceso? Sono sempre più tentato a mettere questa rom..
Il cellulare era acceso da un bel po'...L'unica pecca delle cm è la grafica di android puro,che personalmente non mi piace proprio...
-
Ma volendo implementare l'illuminazione della barra in proprio si può fare? O bisogna per forza essere programmatori "esperti"?
-
Quote:
IanCarlos
Ma volendo implementare l'illuminazione della barra in proprio si può fare? O bisogna per forza essere programmatori "esperti"?
E' da un po' che lo chiedo,ma non sono riuscito a trovare risposte.. roftl
-
forse se riusciranno a migliorare il programma illumination bar con le nuove api sony possiamo farla funzionare su cyano ma questa è una possibilità remota, su stock si spera che a breve fixano anche se le nuove api non sono si immenso aiuto, dicono e quindi se su stock fixano può darsi che qualcuno del forum riesca a creare qualche zip per la cyano. Speriamo
PS: Queste sono mie ipotesi; scusatemi per prima, ma nella discussione della stock jb fanno più o meno le stesse domande e allora non ho fatto neanche attenzione
-
Quote:
michele1835
non si può fare!!! quante volte lo dobbiamo ripetere, gli sviluppatori cyano lasceranno la barra a led esclusivamente come led notifica e non come sulla stock alla pressione dei tasti soft e nell'album.
nella stock jb non funziona alla pressione dei tasti soft però nell'album sì. Thanks se sono stato d'aiuto
No, il senso della domanda non era questo. Loro chiedevano, visto che sono state rilasciate le librerie, se potevano far funzionare la barra implementandole autonomamente. Quindi niente di incluso nella ROM.
Comunque non vedo l'ora che venga fixata la camera. Sono curiosissimo di provarla! E poi questo JB stock mi ha stancato. Forza FXP.
-
se non mi sbaglio quelle che ha rilasciato sony sono delle librerie precompilate per non so quale scopo, e se ho capito bene servirebbero i sorgenti per poter ricompilarle per la cyano o per JB stock visto che non sono rom ufficiali per il nostro cell, ed inoltre sono sotto licenza della sony quindi cyano non vuole implementarle per paura di guai con sony stessa, stesso discorso per l'xloud e per il bravia engine
-
Ma su 2-3 versioni della cm9.1 con il fix illumination la barra funzionava come su stock.. Nelle ultime 2 non ci sono più stati fix, perché?
-
Quote:
xsoulx
No, il senso della domanda non era questo. Loro chiedevano, visto che sono state rilasciate le librerie, se potevano far funzionare la barra implementandole autonomamente. Quindi niente di incluso nella ROM.
Comunque non vedo l'ora che venga fixata la camera. Sono curiosissimo di provarla! E poi questo JB stock mi ha stancato. Forza FXP.
ho modificato il post, mi ero confuso con delle domande simili nella stock jb
-
Ragazzi mi potete dire per favore quali sono i bug della Rom...e se ancora persiste il problema dell'audio che scompare
-
Quote:
Koky
Ragazzi mi potete dire per favore quali sono i bug della Rom...e se ancora persiste il problema dell'audio che scompare
torcia,camera e deepsleep questi ultimi due verranno fixati nella prossima release probabilmente. L'audio non scompare più
-
Quote:
jnr88
Ma su 2-3 versioni della cm9.1 con il fix illumination la barra funzionava come su stock.. Nelle ultime 2 non ci sono più stati fix, perché?
probabilmente sony stessa li ha avvertiti che se li avesse usati ancora li avrebbero denunciati
-
Quote:
michele1835
torcia,camera e deepsleep questi ultimi due verranno fixati nella prossima release probabilmente. L'audio non scompare più
mi consigli di installarla?
-
Quote:
Koky
mi consigli di installarla?
nò aspetta la prossima versione con la camera e poi installala
-
Quote:
Shiero
probabilmente sony stessa li ha avvertiti che se li avesse usati ancora li avrebbero denunciati
Se è così è proprio un esagerazione...
Ritornando a parlare della cm10,io ho notato che quando il wifi è accesso e connesso ad un hotspot e si spegne lo schermo,ogni tanto il wifi si disconnette...
Un altro ''bug'' è che quando mi connetto al wifi di casa i messaggi di whatsapp non mi arrivano fino a quando non apro whatsapp..
Altra piccola cosa fastidiosa e lo sblocco non velocissimo,se si schiaccia il pulsante di blocco qualche volta capita che lo schermo mette 2/3 secondi ad accendersi,ma sono tutte cose trascurabili...Per il resto a fluidità e velocità non c'è storia con la stock,molti meno impuntamenti,finalmente si riesce as ascoltar la musica mentre si sta su whastapp o facebook..
-
Quote:
michele1835
nò aspetta la prossima versione con la camera e poi installala
ma la camera Neanche quella esterna funziona?
E per il Deep Sleep Non ci sono fix?
-
Trovi il fix per il depp sleep al terzo post. La camera non va proprio
-
Quote:
Koky
ma la camera Neanche quella esterna funziona?
E per il Deep Sleep Non ci sono fix?
Per il deep sleep c'è un fix,è uno zip da flashare...
Per la fotocamera bisogna aspettare che i dev sistemino i driver e probabilmente nella prossima release l'avremo funzionante..
-
Quote:
michele1835
Verra fixata la fotocamera, di conseguenza anche il deep sleep e la torcia, dato che dipendono da essa ;)
-
Speriamo, al momento ancora non hanno inserito nulla nei repo.
-
Non credo se ne sia già parlato, funzionano correttamente tethering wifi e tethering bluetooth? O come sulla cm9, rispettivamente, rendono "instabile" il sistema - dopo poco tempo si disattivano?
-
Quote:
mpal
Non credo se ne sia già parlato, funzionano correttamente tethering wifi e tethering bluetooth? O come sulla cm9, rispettivamente, rendono "instabile" il sistema - dopo poco tempo si disattivano?
Credo e dico credo dovrebbero andare ...almeno da me si :P ....i bug sono torcia camera e deep sleep
-
Scusate il doppio post ma non riesco a disabilitare la barra led quando il cell e scarico qualcuno sa come ??
-
Quote:
Goldrake1
Scusate il doppio post ma non riesco a disabilitare la barra led quando il cell e scarico qualcuno sa come ??
vai in display>indicatore batteria> togli la spunta su ''lampeggia con batteria scarica''. spero di esserti stato d'aiuto ;)
-
Hai flasahato qualche pacchetto in cmw perché io questa opzione non me la ritrovo ):
-
Quote:
Originariamente inviato da Goldrake1
Hai flasahato qualche pacchetto in cmw perché io questa opzione non me la ritrovo ):
Secondo me ultra ha la slim...
Nella slim c'è questa opzione..
O no ultra? ;)
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Comunque mi sa che non hanno risolto il fix dell'audio...Ieri stavo ascoltando la musica mentre ero su whatsapp e si staccava l'audio ogni 20 secondi...Questo però capita solamente con il display acceso,le lo tenevo spento la musica andava...
-
Quote:
alex19990
Secondo me ultra ha la slim...
Nella slim c'è questa opzione..
O no ultra? ;)
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Si ho la SlimCM di elia x'D sei un genio ahahahah pensavo che questa opzione ci fosse anche nella cyano normale :')
-
posso mettere il phantom?
-
certo ke lo puoi ma devi mettere quello dedicato proprio alla cm10 e derivate e non quello stock jb