marce vedi che hanno tolto il download della FXP 222a chissà forse lo incorporano direttamente nella FXP 223![]()
marce vedi che hanno tolto il download della FXP 222a chissà forse lo incorporano direttamente nella FXP 223![]()
Ultima modifica di kekko911; 05-06-13 alle 16:30
Strana sta cosa, sicuro che non c'è più il download?
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
marce ma sai se ce qualke aokp nuova per il nostro xperia u? io tengo quella della android kang project e devo dire ke è molto fluida ma almeno qualke aggiornamento lo avranno fatto?
--UPDATE--
si marce ho controllato prima verso le 15:30 e non ce stava più la FXP 222a
Ultima modifica di marce; 05-06-13 alle 16:45
Ho appena controllato e la 222a é sempre al suo posto. Quanto alla aokp usa questa discussione per questo tipo di informazioni, cmq tieni presente che non é una pura aokp e quindi compilata da propri sorgenti ma é una cyano based ed avendole in passato provate entrambe su altro terminale ti posso dire che c'é una differenza abissale tra le due.
Cmq non replicare qui ma eventualmente continua nella discussione che ti ho indicato.
marce io ora ho controllato e ce solo la 222
Quindi quali bug ci sono ancora ? quelli della prima pagina o gli hanno fixati come dice nel changeload?
Aggiorno alla 223 la prima pag per quel che concerne i bug. E' stato fixato il wi-fi al momento.
wifi e bluetooth nella 222a funzionano tranquillamente
io continuo a non rivederla vedi che la 222a era la versione cm-10-20130603 io invece vedo che ora è disponibile la versione cm-10-20130601 te lo posso dire che è così perchè io tengo il zip della 222a sul cel