Visualizzazione stampabile
-
Allora, la fotocamera funziona ed idem il bluetooth . I bug sono quelli riportati in prima pagina
Edit, smettete di parlar di altre rom perché create confusione con i bug
-
-
Dite che gli ultimi bug in un mesetto riescano a fixarli, almeno la fotocamera?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Federico1999
Dite che gli ultimi bug in un mesetto riescano a fixarli, almeno la fotocamera?
La fotocamera funziona...solo che le foto mi sembra che sono girate di 180° e quindi bisogna capovolgere manualmente....
-
Quote:
cdavide98
La fotocamera funziona...solo che le foto mi sembra che sono girate di 180° e quindi bisogna capovolgere manualmente....
Esatto ;)
E' l'unico problema della fotocamera, non so se hanno fixato anche la registrazione video però.
-
Invece la registrazione video che problemi ha o aveva?
-
Nessun aggiornamento in vista?
-
Quote:
MatteXperiaU
Nessun aggiornamento in vista?
ormai la cm10 la stanno snobbando per impegnarsi meglio sulla cm10.1 e cm10.2 quindi qualke aggiornamento della cm10 con qualke miglioria per ora non li faranno,questo è il mio parere...
-
Ma che dici! Sono anni che sappiamo che il team fxp sta facendo solo la cm10, le altre rom che stanno facendo alla fxp non interessa, lei pensa a sé
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da michele1835
Ma che dici! Sono anni che sappiamo che il team fxp sta facendo solo la cm10, le altre rom che stanno facendo alla fxp non interessa, lei pensa a sé
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Ma la fxp non sviluppa solo per il nostro terminale... Ha anche ad esempio lo z suo quale sviluppa la 10.2
-
Quote:
alex19990
Ma la fxp non sviluppa solo per il nostro terminale... Ha anche ad esempio lo z suo quale sviluppa la 10.2
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
infatti la fxp supporta moltissimi xperia e ora con la nuova cyanogenmod 10.2 si stanno impegnando di più sulla nuova,kmq ora farò un test istallando la fxp 231 con le slim gapps e il phantom kernel voglio vedere come si comporta in generale la cm10...
EDIT
la sto provando e insomma la fotocamera è inutilizzabile perchè è capovolta non fa i video,non ce qualke metodo per mettere la fotocamera a posto?kmq con le slim gapps e il phantom kernel il cel direi che vada bn,ma a lungo andare il cel si riscalda molto se si usa qualche gioco per più di 3 o 4 minuti...
-
Quote:
kekko911
infatti la fxp supporta moltissimi xperia e ora con la nuova cyanogenmod 10.2 si stanno impegnando di più sulla nuova,kmq ora farò un test istallando la fxp 231 con le slim gapps e il phantom kernel voglio vedere come si comporta in generale la cm10...
EDIT
la sto provando e insomma la fotocamera è inutilizzabile perchè è capovolta non fa i video,non ce qualke metodo per mettere la fotocamera a posto?kmq con le slim gapps e il phantom kernel il cel direi che vada bn,ma a lungo andare il cel si riscalda molto se si usa qualche gioco per più di 3 o 4 minuti...
C'è un fix, io non l'ho provato, ma ecco qui: xda-developers - View Single Post - {U}[DEVELOPMENT] - CM10 - FreeXperia Project è stato postato oggi sul thread di xda. Potete inserirlo tra i rimedi nel secondo post :D
-
Quote:
Claudiu1
funziona ma i video non si possono fare... :( la cm10 già mi ha annoiato ma non la tolgo perchè ho messo dei giochi che sulla cm10.1 non partono, appena li finisco rimetto la cm10.1
-
Quote:
kekko911
funziona ma i video non si possono fare... :( la cm10 già mi ha annoiato ma non la tolgo perchè ho messo dei giochi che sulla cm10.1 non partono, appena li finisco rimetto la cm10.1
I video non si potevano fare comunque :|
-
Quote:
Claudiu1
I video non si potevano fare comunque :|
infatti lo so, lo ridetto per far evitare domande tipo ma con questo fix i video di possono fare?? :)
-
Vengo dalla SilmCM, per installare questa ROM mi basta flashare il file boot.img e poi flashare da recovery rom e gapps? Se volessi ritornare alla SlimCM mi basta riflashare il file boot.img della slim e fare il restore della recovvery? Grazie
-
Quote:
fabrizio97
Vengo dalla SilmCM, per installare questa ROM mi basta flashare il file boot.img e poi flashare da recovery rom e gapps? Se volessi ritornare alla SlimCM mi basta riflashare il file boot.img della slim e fare il restore della recovvery? Grazie
Si,per tutte e due le domande!
-
I bug di questa rom, oggi, esattamente quali sono?
-
Quote:
Sala88
I bug di questa rom, oggi, esattamente quali sono?
Quelli indicati nel primo post
-
Quote:
FranzMari
Quelli indicati nel primo post
rega vi informo che è uscita la FXP 232 ma non penso che abbiano fixato qualcosa,vi toccherà provarla per vedere che ci sta di nuovo...
EDIT
è uscita anche la FXP 233 per il nostro cel ma comunque penso che non avranno fixato niente...
-
Quote:
kekko911
è uscita anche la FXP 233 per il nostro cel ma comunque penso che non avranno fixato niente...
Gli è scappata una release! XD
-
Cioè?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
Simomare
Cioè?
Poco dopo la 232 hanno rilasciato la 233, che però non ha portato cambiamenti in nessun "ramo" (10, 10.1 o 10.2), e adesso stanno lavorando sulla 234
-
Ah OK
-
Quote:
FranzMari
Gli è scappata una release! XD
no non mi era scappata l'avevano messa la sera stessa della 232 mi pare quindi la sera non controllai,però di mattina andai a controllare per il changelong e trovai anche la 233 :)
-
La fotocamera è al livello di quella stock o la qualità è più bassa?
-
Quote:
jnr88
La fotocamera è al livello di quella stock o la qualità è più bassa?
Devo dire la verità,la qualita è aumentata di molto,ma non siamo ai livelli della stock per opzioni e funzioni varie
-
Quote:
kekko911
no non mi era scappata l'avevano messa la sera stessa della 232 mi pare quindi la sera non controllai,però di mattina andai a controllare per il changelong e trovai anche la 233 :)
Intendevo che è scappata a loro, non a te.
Comunque confermo, nessun cambiamento con la 232. La 233 nemmeno la metto
Ah, il fix per la fotocamera postato qualche messaggio indietro funziona anche con la 232.
-
salve a tutti, sono nuovo nel forum e se stò sbagliando a postare quì mi scuso, però avrei qualche dubbio.
io ho la versione 230 di cyanogen mod 10 e vorrei passare alla 233, se la metto da ricovery perdo tutti i dati? come se passasi dalla 9 alla 10?
e poi un altra cosa, sia l'applicazione che cerca gli aggiornamenti (non ricordo il nome) e sia il sistema stesso non mi trovano l'aggiornamento, (nonostante è palese che ci siano), come risolvo?
ringrazio da ora chi avrà la pazienza di spiegarmi :)
-
No, se flashi un aggiornamento non perdi nulla a meno che tu non faccia wipe data. Cm updater non ti trova aggiornamenti perché non é una cm ufficiale. Non sono sicuro ma OTA Updater (play store) dovrebbe trovarteli. Chiedo conferma a più esperti
-
Quote:
Simomare
No, se flashi un aggiornamento non perdi nulla a meno che tu non faccia wipe data. Cm updater non ti trova aggiornamenti perché non é una cm ufficiale. Non sono sicuro ma OTA Updater (play store) dovrebbe trovarteli. Chiedo conferma a più esperti
intendevo OTA updater, mi rivela il mio sistema ma non trova aggiornamenti.
-
ragazzi ma come questa cm10? e migliore della cm10.1 ? quella di marce com'è ?grazie in anticipo per le risposte .
-
Quote:
scofield119
ragazzi ma come questa cm10? e migliore della cm10.1 ? quella di marce com'è ?grazie in anticipo per le risposte .
Quella di Marce è ottima...e anche la AOSP è buona (anche se priva di personalizzazioni)...comunque c'è un piccolo bug al wifi che quando si spegne lo schermo si scollega e quindi si perdono le notifiche di whatsapp, facebook ecc. a meno che non hai un abbonamento per i dati a pacchetto ;)
-
ciao ragazzi! Questa rom è davvero interessante, che kernel mi consigliate da abbinarci? :) ci tengo molto alla fluidità, ma soprattutto alla batteria! Grazie :)
ps solo a me il tasto home non porta alla home?!
-
Ragazzi ho appena aggiornato e sono molto soddisfatto, l'unica cosa è che non mi funziona la connessione dati! Qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere?
-
Quote:
ciesko
Ragazzi ho appena aggiornato e sono molto soddisfatto, l'unica cosa è che non mi funziona la connessione dati! Qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere?
Probabilmente devi inserire manualmente l'APN del tuo operatore.
-
Quote:
Amoutie
Probabilmente devi inserire manualmente l'APN del tuo operatore.
Purtroppo l'apn è corretto! Altre ipotesi?
-
Quote:
ciesko
Purtroppo l'apn è corretto! Altre ipotesi?
nella prima pag della versione di marce c è scritto come sistemare gli apn che scompaiono ad ogni riavvio su cm10:(
-
Quote:
Ico161290
nella prima pag della versione di marce c è scritto come sistemare gli apn che scompaiono ad ogni riavvio su cm10:(
In realtà non scompariva l'apn ad ogni riavvio ma comunque la modifica suggerita ha funzionato!! Come suggerito è bastato togliere il codice pin della sim, riavviare il telefono e successivamente riattivarlo che ora funziona!
Grazie
Ciesko
-
Salve raga... Come sta messa a,bug questa rom?