Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=michele1835;4210262]
Quote:
Originariamente inviato da
kekko911
Premesso che non sono uno sviluppatore, non è una questione di apk, la gallery e la camera potrebbero funzionare tranquillamente, in teoria, dato che è sempre jb il sistema, ma senza i driver e le librerie che sono ciò che manca alla cm10 non si avvieranno mai!!
ti diro',io ho la cam e la gall di android 4.3 e girano sulla Fire (solo spostato l'apk)
-
[QUOTE=DroidModderXtreme;4210293]
Quote:
michele1835
ti diro',io ho la cam e la gall di android 4.3 e girano sulla Fire (solo spostato l'apk)
scusate, ma se mancano i driver e le librerie come fa a funzionarti!!??? avevano detto che, anche con app di terze parti per la camera, non funzionano sulle cm10 based non credo che siano così ignoranti da non poter installare un semplice apk diverso da quello non funzionante
-
Ma infatti non può funzionare quello che non é implementato sulla cm10, se funzionano queste cose vuol dire che la rom in realtà non é basata su cm10 ma su cm9. Vado a controllare a questo punto.
-
Quote:
marce
Ma infatti non può funzionare quello che non é implementato sulla cm10, se funzionano queste cose vuol dire che la rom in realtà non é basata su cm10 ma su cm9. Vado a controllare a questo punto.
marce la camera va quella di android 4.3 ma nn scatta
PS : Sta firebean e' miracolosaroftl
-
Ah ok allora si, su cm10 invece la camera si apre ma si chiude quando noin riesce a connettersi.
Cmq confermo che anche con il fix di dev su cm10 non funziona la camera, ho avvertito il team così magari provano a modificare qualcosa prima di rilasciare.
-
Quote:
marce
Ah ok allora si, su cm10 invece la camera si apre ma si chiude quando noin riesce a connettersi.
Cmq confermo che anche con il fix di dev su cm10 non funziona la camera, ho avvertito il team così magari provano a modificare qualcosa prima di rilasciare.
bravo marce :thumbup:
-
Quote:
DroidModderXtreme
bravo marce :thumbup:
allora io la fotocamera di android 4.3 confermo che sulla cyano 10 non funziona ma su cyano 9.1 mi andava molto bn,kmq forse domani pomeriggio esce la 228 :)
-
Tutti i tipi di fotocamere dovrebbero funzionare su rom in cui funziona la fotocamera stock
ES: se su cm9 cambiate l'app della fotocamera funziona perché quell'app cerca le librerie all'interno del sistema, le trova e collega la fotocamera (l'hardware) all'app (software)
Invece nella cm10 queste librerie non riescono (o non ci sono proprio) a far trovare la fotocamera (hardware) all'app (software)
Dovrebbe essere questo il motivo...
Tutti i dev stanno cercando di adattare le librerie a questo scopo..
Ciaooooo
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Sì sa se la fotocamera funge nella 228?
-
Fino a sabato no e non vedo nuove modifiche nei repo fxp, quindi non dovrebbe
-
Quote:
marce
Fino a sabato no e non vedo nuove modifiche nei repo fxp, quindi non dovrebbe
Quindi non avremo updates fino a sabato?
-
Quote:
Originariamente inviato da DroidModderXtreme
Quindi non avremo updates fino a sabato?
I cambiamenti lì inseriscono durante la settimana e poi una volta alla settimana rilasciano una nuova versione...
Se durante questa settimana non modificano niente rilasciano lo stesso la versione (lo fa il loro computer in automatico) perciò vediamo changelog vuoti e versioni senza fix...
Marce nello sviluppare la ROM basata su cm10 vede dove inseriscono i fix e sa in anticipo cosa fixeranno...
Non so se avete capito... XD
-
Si perfetto ciò che ha detto alex, parlavo si sabato scorso.
-
Quote:
alex19990
I cambiamenti lì inseriscono durante la settimana e poi una volta alla settimana rilasciano una nuova versione...
Se durante questa settimana non modificano niente rilasciano lo stesso la versione (lo fa il loro computer in automatico) perciò vediamo changelog vuoti e versioni senza fix...
Marce nello sviluppare la ROM basata su cm10 vede dove inseriscono i fix e sa in anticipo cosa fixeranno...
Non so se avete capito... XD
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Sulla storia di marce ho capito...su questo non ci piove,ma è Lunedi' (di solito è l'ultimo giorno in cui FXP rilascia le ROMS) quindi se non avremo la 228 dovremo aspettare Sabato prossimo....Scusate l'incasinamento,sono appena tornato dalle vacanze e non ci capisco più niente:-[
-
Questo che ho detto era in linea generale... È stato sempre così fin dalla cm9...
Non so se hanno avuto problemi e perciò non hanno uppato un'altra versione...
Ma visto che ,come ha detto marce, non hanno apportato fix non abbiamo subito una grande perdita...
Ciaoooooo ;)
-
Nel Changelog appare la FXP229
FXP229
CM10.0
- latest cm 10.0
CM10.1
- latest cm 10.1
Attenderò che modificano il changelog con qualche novità sempre se ce ne sono... sono fiducioso nella 229 :)
-
Quote:
Ultramarco
Nel Changelog appare la FXP229
FXP229
CM10.0
- latest cm 10.0
CM10.1
- latest cm 10.1
Attenderò che modificano il changelog con qualche novità sempre se ce ne sono... sono fiducioso nella 229 :)
vedete ke è uscita la 228 provatela e ditemi che hanno cambiato che sono curioso... :)
-
Quote:
kekko911
vedete ke è uscita la 228 provatela e ditemi che hanno cambiato che sono curioso... :)
non è difficile vedere cosa hanno cambiato leggendo il changelog presente sul sito....
-
Quote:
kekko911
Il change log non riporta alcun cambiamento
-
Quote:
MALROTH
Il change log non riporta alcun cambiamento
quindi vuol dire ke non sarà stato aggiunto niente e vabbè... :)
-
Qualche novità, ma ancora nulla per il nostro U:
Quote:
FXP229
CM10.0
- Radio and Kernel udpates (S, Acro S, ION)
- latest cm 10.0
CM10.1
- latest cm 10.1
Edit: hanno aggiunto anche il video recording a 1080p, sempre per s, acro s e ion. Dai che questa è la volta buona che sistemano anche i bug rimanenti sul nostro device :)
-
i bug attualmente son sempre quelli?
è dal 12 che non viene modificato il primo post, non so se è perchè non ci sono novita o non c'è stato tempo :)
-
Quote:
nicomarma
i bug attualmente son sempre quelli?
è dal 12 che non viene modificato il primo post, non so se è perchè non ci sono novita o non c'è stato tempo :)
L'ultima novità è il fix dell'audio nella FXP226
-
Quote:
MALROTH
L'ultima novità è il fix dell'audio nella FXP226
Esatto,il resto sono stai solo degli enormi FAIL : la 227 che non partiva,la 228 dove non hanno fixato niente,speriamo questa:fingercrossed:
-
Quote:
Originariamente inviato da DroidModderXtreme
Esatto,il resto sono stai solo degli enormi FAIL : la 227 che non partiva,la 228 dove non hanno fixato niente,speriamo questa:fingercrossed:
229 altro flop
-
Quote:
marcopunk2000
Come fai a dire che sarà un flop se non è ancora uscita?!
-
beh a sto punto penso che manco uscirà e passeranno direttamente alla prossima release
-
Quote:
Shiero
beh a sto punto penso che manco uscirà e passeranno direttamente alla prossima release
Qualcuno può linkarmi il fix per il deep sleep?
-
Quote:
DroidModderXtreme
Qualcuno può linkarmi il fix per il deep sleep?
E' al secondo post
-
FXP230
CM10.0
- latest cm 10.0
- security fix (All)
- 1080p video recording (S, Acro S, ION)
- blob update (U, P, Sola, Go)
-
Quote:
Originariamente inviato da kernelinux
FXP230
CM10.0
- latest cm 10.0
- security fix (All)
- 1080p video recording (S, Acro S, ION)
- blob update (U, P, Sola, Go)
Cosa è il blob update?
-
La cosa strana è che non vedo aggiunte nei repo, inseriranno dopo penso
-
Quote:
marce
La cosa strana è che non vedo aggiunte nei repo, inseriranno dopo penso
Speriamo...io ancora aspetto la FXP229 per CM9...
Quote:
marcopunk2000
Cosa è il blob update?
https://en.wikipedia.org/wiki/Binary_blob
-
Credo che sia qualcosa per le app che utilizzano SQLITE...ma non posso dirvi molto...ho fatto pochissimo sulla programmazione Android...magari qualcuno più bravo di me ci potrà confermare la cosa ;)
-
Quote:
cdavide98
Credo che sia qualcosa per le app che utilizzano SQLITE...ma non posso dirvi molto...ho fatto pochissimo sulla programmazione Android...magari qualcuno più bravo di me ci potrà confermare la cosa ;)
Ma forse forse fixano la camera!
-
sempre se la rilasciano, ma la vedo grigia, è un periodo che mi sa che hanno un po' di problemi, non hanno rilasciato la 229 per la cm10, hanno rilasciato la 229 per cm9 solo per alcuni dispositivi.
-
hanno rilasciato la 230 ma non la vedo per il nostro dispositivo
-
Quote:
valo666
hanno rilasciato la 230 ma non la vedo per il nostro dispositivo
Mi correggo adesso è disponibile per essere scaricata
-
Bene, fate sapere se qualcosa è stato sistemato
-
Quote: