Esattamente!
Visualizzazione stampabile
Esattamente!
Prefetto, grazie!
EDIT: Non cambia niente :) sei sicuro che ti entra in deep sleep facendo in quel modo? Ho provato a congelare e disinstallare ma il risultato è sempre lo stesso.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Installando la camera patch che era stata usata per la versione stock di Jelly Bean il deep sleep funziona, questo è il link:http://www.mediafire.com/?iyxcww6dew4wyt4prima di flashare da recovery fare wipe cache e dalvik.
EDIT: Flashando solo questo non va, ho fatto diverse operazioni e sto andando a ritroso per cercare di capire come ho fatto :) scusate per la confusione.
EDIT 2: Ok adesso dovremmo esserci, con il precedente zip il deep sleep era al 50% con i 200Mhz, con questo sembrerebbe andare bene: http://www.mediafire.com/?x6atu10c1shsuic come sempre wipe cache e dalvik prima del flash.
Sì, sì, sono sicura. Sto usando la CM10 da stamattina e sto benissimo. Ma la patch che fa?
Ma qui com'è finita...?
Ancora non è iniziata, lasciamoli lavorare B-)
Calogero come sempre rilasciano un nuovo aggiornamento a settimana... Vedi il changelog e aspetti l'ora x
xD
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Ciao a tutti raga scusate l'ignoranza ma avrei una domanda:
Vado su https://sites.google.com/site/projec...yanogen-mod-10 per scaricare CM10 c'è scritto
FXP219-mirror
Clicco mirror e mi spuntano moltissimi file da scaricare con tanti nomi diversi .-.
Li devo scaricare tutti? O uno in particolare?
Grazie per l'aiutoooo
EDIT.
Sono scemo non avevo letto che il nostro terminale si chiama kumkuat (o una cosa del genere xD)
Risolto
Invece un altra cosa le Gaaps quali devo scaricare?
A me non funziona la tastiera mi dice che si è bloccata in modo anomalo :(
Come faccio??
C'è un altro pacchetto gapps successivo a questo.
quello del deep sleep? Se no quale?? O.o
Aiutooo ma è praticamente inutilizzabile :O
Non funziona tastiera non va in sleep mode e non mi parte nemmeno la scheda sim!!!
Come faccio?? Perché ad alcuni funziona?? Non abbiamo lo stesso telefono? :O
Hai sbagliato qualcosa nell'installazione, la sim e la tastiera funzionano, il deep sleep invece non c'è per nessuno, quello zip che ho messo è solo una soluzione temporanea, ma la rom non è per uso quotidiano dato che anche wifi e fotocamera non funzionano.
Marce qual'è la versione successiva delle Gapps? In quella dopo c'è scritto: !!Not compatible with 4.1.x.!!
Hai ragione scusa, le altre le ho usate sull'optimus one ma giustamente la rom era 4.2 e non 4.1
Va be io ho messo LA CM9 Per ora va bene e appena esce una versione stabile della CM10 la aggiorno...
Speriamo bene :)
FXP221
CM10.0
- latest cm 10.0
- Camera (U,Sola,Go)
- Wifi (P,U,Sola,Go)
- HDMI (P)
Ottimo, speriamo che ora la Camera funzioni davvero. Finalmente dovrebbe essere ok anche il wifi.
Bene, questa la installo allora.
Ma quindi la 221 dovrebbe uscire tra 2 giorni?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
O esce sta sera o domani...
Manca solo video registrazione e video riproduzione!!!
Credo di saltare anche questa 221 perché mi serve la registrazione e riproduzione video. Spero che fixino al più presto i video e che quindi questa sia l'ultima release che salto :)
Si effettivamente sono stati abbastanza rapidi...Gek tu aspetti una loro full work per regalarci una tua rom?
Ma se fixano la camera si fixa anche il deep sleep?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Io i video li uso davvero davvero poco, tranne quando andavo allo stadio, lol. Ora però la stagione è finita.
Fixato anche l'hotspot wifi!
Noo che sfiga,il changelog e di nuovo ciccato:o
No wifi,no apollo,no camera...
Questa addirittura va in bootloop con il wifi attivato, e neanche la fotocamera funziona. Peccato pensavo fosse la volta buona!
E ok, questa la installo lo stesso che mi sta prendendo a male a stare con la stock. Aspetto giusto qualche ora per vedere se arriva una 221a anche se dubito. Spero che almeno vada in sleep mode
Edit azz da quello che leggo non supera la fase di configurazione per via del wifi, che @@
Quindi niente da fare?Ci tocca ancora aspettare?
Se non funziona la fotocamera dubito che funzioni anche il deep sleep, quindi è inutilizzabile!
Edit: La prima configurazione la puoi saltare, io ho fatto così per controllare la fotocamera, quando ho visto che non andava ho ripristinato il nandroid senza controllare il deep sleep.
Mi pareva troppo bello -.-
Peccato, ci tocca saltare anche questa. Si resta con la CM9!
scusate ma la rom non è uscita ma su xda la gente commenta la nuova versione. Sono tester? non capisco
Peccato non va proprio. Non salva gli apn ed ogni qual volta si tenta di aggiungere l'account google si attiva il wifi e inizia a riavviarsi
Mi sa che dovremmo aspettare ancora un bel po'...Per adesso mi tengo stretta stretta la slim
Ma una 221a no, eh... un aggiornamento che retrocede non si può vedere. rotfl