Non hanno ancora capito cosa non va per questo non hanno fatto una nuova versione. Non ci resta che aspettare la prossima sperando che stavolta sia utilizzabile, inizio a non resistete più per questa cm10 :-D
Visualizzazione stampabile
Non hanno ancora capito cosa non va per questo non hanno fatto una nuova versione. Non ci resta che aspettare la prossima sperando che stavolta sia utilizzabile, inizio a non resistete più per questa cm10 :-D
non ho mai messo una rom...ma questa mi attizza troppo xD speriamo esca presto una versione stabile
aggiornato il changelog della 222 ;) speriamo bene!
Grazie della segnalazione, eccolo qui:
FXP222
CM10.0
- latest cm 10.0
- wifi update (P,U,Sola,Go)
- audio update (P,U,Sola,Go)
- video codecs (P,U,Sola,Go) / works only in clips without audio !
Ma la fotocamera già funziona giusto?
Riguardo ai video hanno scritto che funzionano solo le immagini nella registrazione... Non si sente l'audio...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Ecco un primo video !!!!
http://www.youtube.com/watch?v=TaAMtvnVZDk
novità nessuna? oggi dovrebbe uscire qualcosa giusto?
Oggi o domani esce la 222. Guarda il changelog
No ma più che altro si spera che stavolta almeno la possiamo installare e che vada in sleep. Ma penso di si altrimenti richiedevano altri log nella discussione su xda.
spero proprio che sia così,dato che l'ho installata lo stesso,perchè dei bug non mi interessa dato che il cell lo uso solo fuori casa ed il wifi non lo uso mai..ma il deep sleep è importante
comunque è tutt'altra cosa rispetto alla 9 ha una grafica bellissima e non ho mai avuto un rallentamento ;)
Scusa ma come hai fatto ad inserire l'account google visto che non lo permetteva per il bug del wi.fi. Sei su una versione precedente all'ultima penso ... giusto.
ho usato la connessione dati (3g/h) con la fxp 220
Ah ecco, con la versione 221 invece non solo non avevi la possibilità di inserire l'account google ma neanche di salvare gli apn.
Sono quelle installabili su Android 4.1.2 le altre sono per 4.2 e non vanno bene
Fxp 222 released
Da quanto letto su XDA ancora non funzionano wifi e altre tante cose... Voi l'avete testata?
È un peccato perché la rom sarebbe ad uno stadio di sviluppo molto più avanzato se paragonato alla prima cm9 eppure inutilizzabile per via di questo Wi-Fi che porta al riavvio
Allora vediamo un Po. Discussione ripulita e se continuate mi vedo costretto a chiudere nuovamente, pare di stare all'asilo qua ti giuro mai trovato in queste condizioni in nessuna sezione moderata.
Avete acceso una discussione su una semplice considerazione fatta passare per critica dove non lo era.
Smettete poi di pressare gek o altri non sono dev e non possono fdare una mano ed il problema non si risolve cambiando librerie ma con ben altro.
è stata rilasciata la 222a! Guardate QUI :)
Strano però che non abbiano scritto niente su XDA.
EDIT: Comunque vi informo che funziona e non va in bootloop quando si attiva il Wi-Fi, l'ho appena messa e aspetto prima di cantar vittoria. La fotocamera invece ancora non va.
Perfetto ora la provo....
EDIT:Ma nel link c'è solo la 222 non la trovo la 222a....
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da cdavide98
Nell'elenco dei dispositivi ci sono 2 kumquat! La 222a è la quarta partendo dal basso
Inviato dal mio Sony Xperia U ST25i usando Androidiani App
Ragazzi tenete presente che non funzionando la fotocamera di conseguenza non va neanche il deep sleep.
Shisma hai già verificato la questione sleep?
No non funziona, però c'è la soluzione di flashare lo zip usato con le prime versioni di Jelly Bean stock, flashando quello il deep sleep funziona. Eccolo: Deep Sleep.zip prima di flashare fate wipe cache e dalvik se volete provarlo. Anche i video non funzionano.
EDIT: Per far funzionare i video su YouTube cancellate questi file dalla cartella system\lib\ste_omxcomponents: libste_dec_h264.so libste_dec_mpg2.so libste_dec_mpg4.so e libste_dec_vc1.so
Non ho avuto modo di provare se funzionano i video che si hanno nella memoria del telefono perché non ne ho, se qualcuno prova e fa sapere sarebbe cosa gradita.
Grazie per i suggerimenti!
I video con il lettore standard vanno a scatti, mentre con MX (Decoder S/W) vanno alla grande :D e il deepsleep che hai postato confermo funziona anche a me!
é consigliabile per un uso giornaliero?
Anche secondo me ancora non é consigliabile come uso quotidiano....si chiudono da sole anche delle app scaricate dal play store che nella CM 9 fungono perfettamente....
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Da circa un'ora quando ho lo schermo spento si disattiva la connessione, solo quando lo riaccendo ricevo le notifiche di Whatsapp e via dicendo, strano fino ad ora aveva funzionato benissimo.
su xda leggo commenti del tipo "questa è la rom più veloce che abbia mai provato".
ma veramente?