Certo,project butter e vsync a manetta:p
Visualizzazione stampabile
Quindi attualmente i bug maggiori quali sono? Fotocamera, videocamera e poi?
ciao a tutti,ho istallato la fxp 222a e sia il wifi e il bluetooth funzionano, la fotocamera non funziona quello si sapeva ma non funziona neanke apollo e dopo un pò l'audio in generale scompare se metto una canzone con google play music non si sente niente :(
rega questo bug della scomparsa dell'audio come lo posso risolvere???
Ragazzi la ROM è ancora instabile. Non consiglio di provarla per uso giornaliero.
Comunque, è normale che sia la più veloce. Stiamo parlando della Cyanogen. E così saranno tutte quelle basate su di essa.
Quote:
Originariamente inviato da GEKTHEBOSS
Scusami gek... Il projectbutter so cos'è... Ma il vsync cosa sarebbe? In cosa consiste?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
xsoulx hai ragione è si veloce, però non è ancora stabile l'audio smette di funzionare dopo qualke minuto e rifunziona al riavvio del cell,i video non si possono ancora vedere, la fotocamera e la videocamera ancora non funzionano, il dialer per digitare un numero di telefono ci mette anni e se devi fare una chiamata non senti niente,ma considera il lato positivo ora con la fxp 222a sia il bleutooth ke il wifi funzionano senza problemi la sto testando da oggi pomeriggio e insomma penso che ora ripristino l'aokp che è una bomba, ci mette pochissimo tempo ad avviarsi roba da livelli del htc one... :)
ciao gek mi spieghi che sarebbero il project butter e vsync?? grazie :)
Ragazzi Google è nostro amico, basta cercare le caratteristiche di jb per trovare tutto quello che chiedete.
marce vedi che hanno tolto il download della FXP 222a chissà forse lo incorporano direttamente nella FXP 223 :)
Strana sta cosa, sicuro che non c'è più il download?
marce ma sai se ce qualke aokp nuova per il nostro xperia u? io tengo quella della android kang project e devo dire ke è molto fluida ma almeno qualke aggiornamento lo avranno fatto?
--UPDATE--
si marce ho controllato prima verso le 15:30 e non ce stava più la FXP 222a
Ho appena controllato e la 222a é sempre al suo posto. Quanto alla aokp usa questa discussione per questo tipo di informazioni, cmq tieni presente che non é una pura aokp e quindi compilata da propri sorgenti ma é una cyano based ed avendole in passato provate entrambe su altro terminale ti posso dire che c'é una differenza abissale tra le due.
Cmq non replicare qui ma eventualmente continua nella discussione che ti ho indicato.
marce io ora ho controllato e ce solo la 222
Controlla qua
Quindi quali bug ci sono ancora ? quelli della prima pagina o gli hanno fixati come dice nel changeload?
Aggiorno alla 223 la prima pag per quel che concerne i bug. E' stato fixato il wi-fi al momento.
wifi e bluetooth nella 222a funzionano tranquillamente
io continuo a non rivederla vedi che la 222a era la versione cm-10-20130603 io invece vedo che ora è disponibile la versione cm-10-20130601 te lo posso dire che è così perchè io tengo il zip della 222a sul cel
Allora, io ho provato quella col Wi-Fi funzionante, la 222a, per un paio di giorni.
Sono tornato alla Slim, ma sarà un ritorno, spero, solo momentaneo.
Vi spiego i motivi:
1) Fotocamera non funzionante, ma questo si sapeva;
2) La Slim è abbastanza più fluida, e questo poteva risultare evidente, ma per come l'hanno spacciata tutti (la più fluida di sempre per Xperia U), mi aspettavo almeno la fluidità della Slim, e invece ho notato qualche scatto indesiderato, ma niente di drammatico tutto sommato.
3) Il Deep Sleep. Per l'uso che faccio io la sua mancanza è un grosso problema. Grossissimo.
4) Volume+ non funziona, e questo non me l'aspettavo minimamente. Però diciamo che non è un problemone evidente.
Ma la ragione principale che mi convincerà ad aspettare che sia quasi del tutta stabile è che tutte le migliorie e le aggiunte della CM10, per l'uso che faccio io del cellulare, sono belle, carine, ma tutto sommato trascurabili, se poi mancano cose così importanti.
Spero che la mia opinione sarà utile a qualcuno e che qualcuno mi smentisca, perché vorrà dire che ho sbagliato io qualcosa nell'installazione o nelle impostazioni, soprattutto per la fluidità.
dogmaX la 222a ha anke un bug dell'audio che dopo qualke minuto non si sente più niente mettevo una canzone e non si sentiva,i video non si sentono e vedono la fotocamera non funziona vabbè si sapeva,il dialer è inutilizzabile e le chiamate che si fanno non si sente niente ha qualke piccolo lag qualke volta io per ora sono tornato all'aokp per ora che è molto fluida... :)
la cyanogenmod 10 per ora non è consigliabile istallarla per uso quotidiano meglio aspettare che diventi più stabile... :)
ma la 10.1 cosa sarebbe?
Perché il dialer dovrebbe essere inutilizzabile?
I problemi che ho riscontrato sono:
-Bug dell'audio che dopo un po' non va più.
-Fotocamera non va.
-Il Deep Sleep che ho fixato.
No l'XU fino alla CM 10
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Mah,non mi sorprenderebbe se qualche pazzo riuscirebbe a effettuare il port della 4.2 sull'xu...
prova a comporre un numero e chiama e vedi se senti qualcosa,che già comporre il numero cliccato ci mette molto io ho provato xciò lo sto dicendo,l'audio smette di funzionare dopo massimo 5 minuti e la fotocamera non va kmq per ora non la istallate...
mmm improbabile ke ci riescano se sony non rilascia le sorgenti del processore e dell'audio sarà molto dura crearne qualkuno da zero per il nostro cel....
Se qualcuno vuole veramente la 4.2.2 arriva. Ora limitatevi a parlare di sta benedetta cm10.
con la cm10 già stanno avendo qualke problema,figuriamoci se vorebbero portare android 4.2.2 sul xperia u,io penso ke sarà molto più complicato della cm10,kmq ha ragione marce per ora dobbiamo parlare solo della cm10 non ha senso parlare di android 4.2.2 in questa discussione... :)
marce ma nella 223 non aggiungeranno niente al xperia u?? =(
kekko,ti do dei consigli
1-non scrivere troppi post di seguito,neanche a distanza di tempo,sarebbe meglio che editassi il primo
2-aspetta fino al rilascio della relase per chiedere informazioni su quest'ultima
FXP223
CM10.0
- latest cm 10.0
- 3.4 kernel (J)
- GSM fix (J)
Per adesso ci sono solo queste due novità per il J, anche se "latest cm 10.0" fa sperare bene.
Magari ci riservano qualche sorpresa. :)
Sì, di solito le ROM FXP escono sempre il sabato!
Secondo me hanno fixato l'audio, oppure la fotocamera. :)