Innanzitutto un saluto a tutti i frequentatori e i moderatori del forum, questo è il mio primissimo post, anche se vi seguo da tanto ed ho sperimentato con voi tutto: debrand del mio XU TIM, Root, Recovery, Flash ed adesso la prima stock ROM moddata!!!!! E' davvero meravigliosa, fluida, lagga pochissimo (solo sulla "solita" app per la chiamata e per i messaggi) per il resto e' reattiva e completamente funzionante... preciso che ho istallato la v6 per 3 volte (le prime due compariva il solito bug 'MissCallContentObserver onChange() - Invalid Int : "null"'), la terza volta no...
Suppongo che possa essere un problema di pulizia delle cache: le prime due volte infatti ho pulito tutte e tre le cache come avete segnalato nella guida, la terza solo la factory reset e la dalvik come precisato su XDA... vi terro' informati se mai dovesse ripresentarsi il problema!!! Comunque si tratta di un grandissimo lavoro e la fotocamera cybershot è un gioiello, foto mooooolto migliori e grande l'hdr già in stock!!!
AGGIORNAMENTO:
Dopo l'illusione di aver risolto il malefico bug, mi si e' presentato: prima compariva gia appena cominciavo a scaricare le applicazioni che avevo istallato in precedenza, adesso si e' presentato solo dopo la prima chiamata, alla chiusura... vabbe'... se qualcuno riuscira' a trovare rimedio, gliene saro' grato... intanto mi gongolo con tutti i pregi di questa rom!!!!!