Originariamente inviato da Pulse
Oook ci provo subito..
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Originariamente inviato da Pulse
Oook ci provo subito..
SAMSUNG GALAXY S7EDGE
Samsung SIII (I9300) !!
Siccome queta rom sembra abandonata dagli autori originali...ha senso installarla?
Ultima modifica di Tuxedo75; 03-06-13 alle 14:09
Originariamente inviato da Tuxedo75
Io ti posso dire di si..sono due settimane che la monto e va da dio!!!
SAMSUNG GALAXY S7EDGE
Samsung SIII (I9300) !!
ma monti la v6? Nel forum originale tutti(o quasi) consigliano la v5 che ha meno bug...però la v6 è basata sul furm .89 e dovrebbe essere meglio in teoria...
Io monto la v6 da un po e non vedo nulla di anomale.. Parti dal .89 e vedrai che non ha bug
Ma a consumo di RAM come siano messi una volta a regime con tutte loe app installate?
Simone"Tuxedo"Monsignori
Io V5 e la ram va bene é molto reattivo
Ti assicuro
SAMSUNG GALAXY S7EDGE
Samsung SIII (I9300) !!
Ciao ragazzi!
sulla v6 di Terra mi è comparso un problema: mentre scatto le foto mi esce "errore di memoria", sicuramente non è un problema di spazio (3G liberi), libera anche la Ram. A qualcuno e già successo ? qualche soluzione? Peccato ultimamente a cominciato uscire anche qualche lag, ho isntallato anche un sacco di applicazioni, non saprei di quale è la colpa
http://mycolorscreen.com/Calogero_1996@XDA/
LG LinkMe - Rom Stock 2.2
Sony Xperia U - Jelly Bean 4.1.2 Final By Kontini + Experimental Kernel v12
Motorola Moto G - Stock GPE 4.4.4
ianeug (07-06-13)
chiedo scusa per i leggero OT, ma questa storia che le stoc ROMdpo un po' laggano dal mio punto di vista è troppo strana...
Insomma, ci sarà un perchè se iniziano a laggare e dato il perchè sicuri che nonsia possibile ripristinare lo stato iniziale(o quasi) senza dover resettare o simili...?
Davvero per me è una situazione che ha del ridicolo...