no ho tolto la batteria, power off non lo trovavo
da recovery ho fatto: wipe data/factory reset
wipe cache partition
wipe dalvik cache
format/system
no ho tolto la batteria, power off non lo trovavo
da recovery ho fatto: wipe data/factory reset
wipe cache partition
wipe dalvik cache
format/system
Ultima modifica di goran11; 27-05-13 alle 23:26
goran11 (27-05-13)
rinuncio per ora, sto leggendo di utenti che hanno problemi con il flash della rom liscia...
edit: fatto, ho scaricato un altro ftf, non mi rassegnavo...![]()
Ultima modifica di goran11; 28-05-13 alle 02:26
Consiglio di provare questa mod.
Link: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=40847157
In questo modo si può gestire la CPU senza dover necessariamente ricorrere ad app esterne.
Screen:
Buonasera, un paio di domande:
-In passato, volendo utilizzare PcCompanion, ho avuto dei problemi a far riconoscere il telefono al mio PC (ho windows XP). Ho risolto semplicemente utilizzando un altro PC con windows 7. Se non risolvo questo problema è impossibile installare questa Rom?
-L'unico pre-requisito per utilizzare questa guida è il bootloader sbloccato? Ci sono altre operazioni preliminari date per scontate da effettuare?
Grazie
ma dopo aver flashato il fw del P bisogna flashare da fastboot il kernel.elf estratto dalla ROM??.. e quel kernel ti mette automaticamente la recovery?
Perdona la niubbaggine
Ho Ics con firmware 6.1.1.B.1.54. Ho sbloccato il Bootloader, fin qui easy. Ora sono un attimo in confusione, per flashare il file .tft dovrei entrare in recovery e fare i 3 Wipe (Punto 1)
Tuttavia la recovery non l'ho ancora installata, tu però dici che è compresa flashando il Kernel .elf (Punto 4)
In parole povere come faccio a svolgere il punto 1 senza il punto 4 (che viene dopo)?
Probabilmente è una banalità ma nel mio precedente smartphone avevo fatto in maniera diversa e sono confuso