Dopo lo sblocco del bootloader devi inserire tramite fastboot un kernel con recovery(c'è l'imbarazzo della scelta), dopodichè può iniziare la guida dal punto 1 normalmente![]()
Blaze (31-05-13)
Originariamente inviato da Blaze
Noo la recovery la devi già avere... Se non ce l'hai devi installarla ma non quella nel kernel della ROM.. Devi prenderla dalla guida sul root & recovery
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Salve ragazzi sono nuovo nel forum...innanzitutto un saluto a tutti quanti...
volevo farvi due domande...come recovery di partenza posso metterne una qualsiasi e poi procedere al flash del firmware???e poi ancora se volessi tornare ad un terminale pulito senza recovery basta flashare un firmware con flashtool??? grazie per la disponibilità
Perdonate la mia ignoranza mi linkate per piacere un kernel già con recovery al suo interno da inserire prima di fare i passaggi???? e anche una possibile guida....scusate ma sono una "capra" molto acerba ancora in materia di mod
Xiaomi Mi8:
Root:NO
Recovery:NO
Rom:STOCK
I'M NOT SPECIAL, I'M JUST LIMITED EDITION!
Ragazzi scusate....ma kernel.elf che trovo dovo che ho scompattato la rom e boot.img che mi dice di mettere dopo sono la stessa cosa????
mi sono perso qualcosa....
non ho la cartella "fastboot_with_Android_USB_file", serve per il kernel? posso usare il tool di AlexDroid?
nella mia recovery non c'è un'opzione "power off" O.o tolgo la batteria?
il mio "file content" è "fw content", va bene lo stesso, penso..ed ho il "partition-image.sin" e il "simlock.ita"...quindi, che cambia?
perchè nella guida su XDA non fa scaricare il root pack?
grazie.
p.s. è uscita la v3 e il link per il dl del root pack è off...