Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
smayor
ma perchè non trovo le impostazioni per la percentuale batteria che non mi appare? se provo ad entrare in gestione batteria crasha. I toggle rapidi non li posso modificare...è un bug noto?
flesha la v6, avvia finiti il setup, riavvia in recovery MONTA DATA E SYSTEM e flesha il fix, avrai il system ui... i toggle li modifichi andando su impostazioni->personalizzazioni->quickpannel
per la gestione batteria, non me ne ero accorto, è un bug che spero di risolvere quanto prima..
Quote:
sssforever
scusate ma per mettere la V6 devo mettere con flashtool il firmwere 1.100 ?? e se si mi potreste dare un link valido ?? grazie 1000 :D
SEGUI LE ISTRUZIONI
-
il menu interno delle chiamate ha sfondo total black!
-
se hai installato il fix seguendo le istruzioni non ha lo sfondo nero, ho appena rifleshato tutto...
-
Quote:
Flare
se hai installato il fix seguendo le istruzioni non ha lo sfondo nero, ho appena rifleshato tutto...
allora ok per i toggle, mi è sparita la icona per entrare direttamente nelle impostazioni trascinando giù la barra..ti confermo che le impostazioni chiamate permangono nere!
-
dipende dai tongle che hai selezionato ovviamente, non avrai spuntato le impostazioni ;)
tutto bianco con app chiamate nere?O.o a me è sempre bianca...
-
se ne metto 6 sparisce la data e l'ora... no l'app chiamate è corretta, il menu della segreteria, deviazione chiamate, ecc quello è nero!
-
1 allegato(i)
Allegato 78971
mi sembra strano O.o
-
Quote:
smayor
ma perchè non trovo le impostazioni per la percentuale batteria che non mi appare? se provo ad entrare in gestione batteria crasha. I toggle rapidi non li posso modificare...è un bug noto?
A me è apparsa normalmente la percentuale batteria, però confermo che crasha in gestione batteria... I toggle rapidi non ho ancora testato...
Quote:
sssforever
scusate ma per mettere la V6 devo mettere con flashtool il firmwere 1.100 ?? e se si mi potreste dare un link valido ?? grazie 1000 :D
No, semplicemente, se hai una Rom con la recovery fai un full wipe (data, cache e dalvik cache) e install zip from sd card -> V6, senza flashare tutte le altre, poi segui la guida al primo post. :)
@Flare: Complimenti davvero per questa nuova versione, graficamente è stupendo. Per la prima volta non sono stato costretto a flashare un kernel alternativo, è molto fluido anche il normale, hai apportato delle modifiche o è sempre quello di Devswift? :)
Spero che continuerai con lo sviluppo di questa Rom, è davvero la miglior JB che abbia mai provato, anche superiore alla Cyanogen, a mio parere. :)
Edit: come hai fatto nello screenshot a mettere come colore l'arancione per l'orario, eccetera, come nel tuo screenshot? xD
Edit 2: Ho scoperto un altro piccolo bug, che purtroppo affligge molte rom Jelly Bean, il binario su non viene riconosciuto da alcune applicazioni purtroppo... Come FasterGPS o AdAway... Flashando il Kernel Phantom o Experimental il bug si risolve però...
-
Quote:
Linuxferum
@Flare: Complimenti davvero per questa nuova versione, graficamente è stupendo. Per la prima volta non sono stato costretto a flashare un kernel alternativo, è molto fluido anche il normale, hai apportato delle modifiche o è sempre quello di Devswift? :)
Spero che continuerai con lo sviluppo di questa Rom, è davvero la miglior JB che abbia mai provato, anche superiore alla Cyanogen, a mio parere. :)
Edit: come hai fatto nello screenshot a mettere come colore l'arancione per l'orario, eccetera, come nel tuo screenshot? xD
Edit 2: Ho scoperto un altro piccolo bug, che purtroppo affligge molte rom Jelly Bean, il binario su non viene riconosciuto da alcune applicazioni purtroppo... Come FasterGPS o AdAway... Flashando il Kernel Phantom o Experimental il bug si risolve però...
grazie :)
il kernel è la v2 di devswift... credo che lo sviluppo di questa rom finirà quando troverò un modo per fixare dei piccoli bug tipo la gestione batteria...
per il colore arancio cambia motivo ;)
e x il binario su, dipende appunto dal kernel...
-
Se create la scorciatoia per le impostazioni batteria funziona. Ogni tanto mi si chiude tastiera. Come si cambia tema?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da smayor
Se create la scorciatoia per le impostazioni batteria funziona. Ogni tanto mi si chiude tastiera. Come si cambia tema?
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
In che senso scorciatoia impostazioni batteria? Da dove?
La percentuale appare solo se flashate il fix...
-
Creati il widget scorciatoia impostazioni. Funziona illumination bar?
-
Quote:
alex19990
In che senso scorciatoia impostazioni batteria? Da dove?
La percentuale appare solo se flashate il fix...
Androidiani App
Tra poco aggiorno il pacchetto fix, ho trovato come non far crashare la batteria :)
cmq credo intenda dire se crei un collegamento nei desk :)
Quote:
smayor
Creati il widget scorciatoia impostazioni. Funziona illumination bar?
Androidiani App
Se lo aggiungi si, io nn lo aggiungo perchè consuma ram e non lo trovo indispensabile
-
se passo dalla v5 alla v6 devo fare full wipe lo stesso?
-
si,è raccomandato
puoi passare anche adesso, ma non scaricare il pacchetto fix, lo aggiorno a minuti
-
-
Quote:
Flare
si,è raccomandato
puoi passare anche adesso, ma non scaricare il pacchetto fix, lo aggiorno a minuti
Chi ha già flashato il fix ieri cosa deve fare? Reinstallare da capo la Rom e poi flashare il nuovo fix, oppure flashare il nuovo fix sopra il vecchio?
Aggiungo che l'Experimental Kernel non fixa il problema perfettamente il problema del binaro su, inoltre non funziona il Wi-Fi... mentre il Phantom, anche in versione Power Saving, funziona ma succhia tantissima batteria, sto provando lo Sliding, è abbastanza fluido, fixa i problemi e la batteria succhia un po' di meno... L'unico problema sono i Governor, quale consigli? E l'I/O scheduler? Per ora uso Pegasusq e Noop...
-
Flare io ho una stock based con emwno's kernel. Se faccio un nandroid backup e flasho questa rom dopo posso ripristinare il backup??vale anche per le app??
-
ottima rom, come le versioni precedenti....bravo flare,a me e' sparito il widget orologio e gli sfondi xperia per il resto per il momento mi sembra buona,ed e' molto bella graficamente..
-
Modificato link fix, scaricate :D
Quote:
Linuxferum
Chi ha già flashato il fix ieri cosa deve fare? Reinstallare da capo la Rom e poi flashare il nuovo fix, oppure flashare il nuovo fix sopra il vecchio?
Aggiungo che l'Experimental Kernel non fixa il problema perfettamente il problema del binaro su, inoltre non funziona il Wi-Fi... mentre il Phantom, anche in versione Power Saving, funziona ma succhia tantissima batteria, sto provando lo Sliding, è abbastanza fluido, fixa i problemi e la batteria succhia un po' di meno... L'unico problema sono i Governor, quale consigli? E l'I/O scheduler? Per ora uso Pegasusq e Noop...
installa il fix sopra il precedente , nessun problema :)
experimental se non ti funziona il wifi è perchè devi aggiungere manualmente i moduli; sinceramente io utilizzerò questo kernel visto che con la batteria e fluidità si comporta bene, per le app con problemi ai su, si trovano alternative facilmente...tipo root explorer con root browser :)
Quote:
angelodim
Flare io ho una stock based con emwno's kernel. Se faccio un nandroid backup e flasho questa rom dopo posso ripristinare il backup??vale anche per le app??
se fai un nandroid backup si,lo puoi ripristinare tranquillamente, per le app sinceramente non ricordo se il nandroid ripristina anche quelle oltre la rom :)
-
Per le app uso App Backup and Restore..e il led come funziona??
-
Quote:
Flare
Modificato link fix, scaricate :D
installa il fix sopra il precedente , nessun problema
experimental se non ti funziona il wifi è perchè devi aggiungere manualmente i moduli; sinceramente io utilizzerò questo kernel visto che con la batteria e fluidità si comporta bene, per le app con problemi ai su, si trovano alternative facilmente...tipo root explorer con root browser
Purtroppo Adaway è un'app di cui non posso fare a meno... Android è bombardato da un sacco di pubblicità nelle app, e quello risolve decisamente in maniera ottimale il problema, stesso per faster gps...
In che senso Root Explorer con Root browser? :)
Grazie per il fix comunque! :D
-
Quote:
Linuxferum
Purtroppo Adaway è un'app di cui non posso fare a meno... Android è bombardato da un sacco di pubblicità nelle app, e quello risolve decisamente in maniera ottimale il problema, stesso per faster gps...
In che senso Root Explorer con Root browser? :)
Grazie per il fix comunque! :D
Lo sliding come si sta comportando??è come quello della rom più o meno??
-
Beh, secondo me si comporta bene, anche se non si può overclockare a 1.15 gb offre un'ottima fluidità!
Una cosa sola mi sconcerta, il computer non riconosce più il device, impedendomi di mettere il fix... È solo un mio problema? o.o
-
Quote:
Linuxferum
Beh, secondo me si comporta bene, anche se non si può overclockare a 1.15 gb offre un'ottima fluidità!
Una cosa sola mi sconcerta, il computer non riconosce più il device, impedendomi di mettere il fix... È solo un mio problema? o.o
Io non uso mai il cavo usb..prova ad usare airdroid
-
guarda che anche ci sono ancora sotto menu interni con sfondo nero, tipo reti mobili, dispositivi sotto il menù wireless e reti! Non riesco a sincronizzare il calendario con google non mi appare nei setting a voi funziona se qualcuno lo usa?
-
Quote:
Linuxferum
prova a re-inserire il cavo al pc, a volte capita ma lo riconosce sempre ... altrimenti riflesha il fix e riprova :)
Quote:
smayor
guarda che anche ci sono ancora sotto menu interni con sfondo nero, tipo reti mobili, dispositivi sotto il menù wireless e reti! Non riesco a sincronizzare il calendario con google non mi appare nei setting a voi funziona se qualcuno lo usa?
la prima parte non l'ho molto capita, comunque, non sono tutti bianchi gli sfondi delle app, impostazioni e cose varie...solo quelle che ho trovato, per il resto è bug 0 ormai.
la utilizzo io stesso questa rom ovviamente, e non ho nessun genere di bug
per la sincronizzazione col calendario..cancella col file manager il calendario e scarica dal google play il google calendar, funziona ;)
-
Ho provato a riflashare lo zip, purtroppo non ne vuole sapere minimamente di collegarsi... Per mettere il nuovo fix sul cellulare sono dovuto ripartire da 0 con la rom, riflashando ICS e rifacendo tutto da capo...
Vorrei tentare nuovamente con l'experimental Kernel... Come dovrei fare per i moduli WiFi?
-
il fix riscaricalo nuovamente però, non usare quello che già avevi :)
e comunque potevi provare a collegarlo anche dalla recovery :)
i moduli andrebbero sostituiti manualmente col file manager, dovresti vedere sulla pagine dal kernel dove sono i moduli :)
-
Niente, continua a darmi "Dispositivo usb non riconosciuto", sia col debug attivo, che non...
-
mai successo, prova a disinstallare il driver da pannello di controllo, re inserire il cavo..
-
è normale che l'album crashi?
-
Quote:
Linuxferum
Niente, continua a darmi "Dispositivo usb non riconosciuto", sia col debug attivo, che non...
scarica di nuovo la rom e rifai la procedura, è possibile che il file fosse corrotto e non abbia installato bene
-
Quote:
Bigio83
è normale che l'album crashi?
per niente...modifico subito il link del fix, così non ci sono problemi con l'album :) [EDIT:FATTO]
puoi controllare col file manager se ha i giusti permessi?
altrimenti ti posto il vecchio album per non avere problemi..qui vecchio album, copialo in system/app e setta i permessi
-
i permessi sono giusti provo a flashare il fix e ti dico
-
@bigio83 inutile che flashi il fix tu, sostituisci direttamente l'album :)
nel fix ho semplicemente rimosso l'album nuovo visto che crea problemi.. a me non ne crea ma l'ho fatto manualmente..
-
con il fix non va,invece mettendo l'apk che mi hai dato tu si è sistemato...che dire gran lavoro,rom ottima..grazie mille
-
Per l'album che andava in crash io ho risolto così:
Con root browser ho spostato l'apk dell'album in un'altra cartella non di sistema e ho riavviato. Poi ho nuovamente spostato l'apk dell'album in system/app,ho settato i permessi,ho riavviato una seconda volta e...voilà,problema risolto :)
-
scusa flare non avevo capito:D
-
un ultima cosa ho visto che ci sono diversi temi ..ma come faccio a metterli?nn trovo nessuna voce..