ok, allora monto e ti faccio sapere
Visualizzazione stampabile
Un consiglio sul Kernel da usare? Usando il phantom in passato ho notato un battery drain assurdo... Anche col Power saver...
L'Experimental Kernel può essere un buon compromesso?
Edit: Non si può aggiungere alla rom la Cybershot 5.1? La 5.7 meglio di no perché non permette di registrare video...
se è perfettamente funzionante e compatibile si, si potrebbe aggiungere...testo e vi dico :)
un kernel, per ora lascerei quello base...
Sono tentato a metterla ma il problema della tastiera persiste o c'e solo il bug della camera frontale ?
non ho problemi alla tastiera...
anyway a breve aggiornerò il pacchetto fix aggiungendo funzionalità e liberando un altro pò di ram..
Nell'ultima versione v5 solo la fotocamera frontale non funge? Il resto funziona tutto?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
si si e la barra led
Il problema della barra Led non si può risolvere tranquillamente con Illumination Reciver e Illumination Bar Notification assieme?
si, ma sinceramente non li userò poichè consumano troppa ram per il nostro device,che già non ne ha molta.. li preferisco risparmiare quei 10-15 mb di ram ed avere notifiche bianche
Volevo aggiungere che la modalità stamina funziona alla grande!
Per la fotocamera frontale non c'è niente da fare??
fin quando qualche dev tipo munjeni o devswift non la fixerà non ci sarà nulla da fare, e non credo neanche che dev sia capace di farlo.. altrimenti l'avrebbe già fatto..
EDIT: aggiornato changelog al secondo post, per la futura release
Spoiler:
ecco :)
C'é xLoud su questa rom? I consumi ram come sono? Ci sono systemUi alternativi per la statusbar che si possono mettere?
cosa vuol dire zu style bianco?? qualcuno puo mettere uno screen please? sono sempre più tentato a tornare a questa rom dopo essere passato a cm 10.1!
1) Certo
2) Giochi non provati,jb non è adatto x il nostro terminale a far funzioare giochi.. per il resto ha un ottima fluidità generale
3) si, quello che ho inserito io nella v6, altri non ce ne sono
metterò degli screen, comunque setting app telefonica, tutto bianco in stile appunto dell'xperia zu...
Ottima rom Flare, la migliore provata fino ad ora, attendo V6.
no..non li trovo indispensabili :)
V6 in upload
Domanda :Esiste un modo per non far lampeggiare la barra led ma solo il led in alto?
Wow! Non sono riuscito ad installare nemmeno la V5 che la V6 è già in Upload! Ottimo! :D
Comunque, ho notato un bug strano, non sempre lo fa, ma spesso mi è capitato con la V5, quando premo il "tasto fisico" home se sono nel menù, a volte non mi torna nella home direttamente come fa di solito, ma per farlo devo premere ripetutamente "indietro" finché non torna nella home, è un po' scomodo... Si può fixare? :) O è già fixato nella V6?
Edit: Qualche commento fa ho letto che JB non è adatto ai giochi sul nostro terminale... Mi permetto di dissentire: Plague Inc, che è un gioco pesante e con altre Rom non JB faceva fatica a chiudersi (compresa la SlimCM!) Su Jelly Bean va perfettamente! :D
Scusami ma la rom e tutta con tema bianco giusto? Se volessi si può cambiare?
E a batteria come va?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Problema con fix V6 mi dice testualmente che : L'applicazione UI si è bloccata in modo anomalo
EDIT : Provata ad installare tre volte seguendo ovviamente la procedura scritta, nulla medesimo errore, per adesso torno alla V5 attendo responso
il fix và installato prima o dopo aver installato la rom v6?
ragazzi, è il fix per la versione v6 che è in upload... dopotutto l'ho messo nella parte dedicata la versione 6 e non 5 :)
Appunto ho chiesto apposta :-)
È il fix da flashare sopra la V6 che è in upload...
Comunque, ho una domanda, nella V5 non c'è nel menù impostazioni CPU Frills State control, mentre nella V4 era presente... Verrà reinserita nella V6?
Scusa tutte le domande, ma non vedo l'ora di provarla, la tua Rom è la migliore con Jelly Bean, praticamente quasi perfetta! :D
Ma la ROM ha tutto il tema bianco?
Quanto manca alla fine dell'uploaf più o meno?
Grazieeeeeee
Stasera la provo arrivo dalla slim cm9, quali Gapps devo scaricare ? E il fix v6 lo installo a che punto esattamente?
Ciao ragazzi, ho installato tempo fa la v3 ed aggiornata a v4... ottima, la migliore a mio avviso, la uso quotidianamente da un mesetto circa e unico bug la tastiera che qualche volta scompare nell'inserimento dei campi in pagine web, comunque adatta ad uso quotidiano. Ora leggo di v5 e v6, ma non ci sto capendo più niente...
Posso fare aggiornamento da v4 a v5 tramite fixv5 o devo installare prima la rom v5 e poi fixv5?
Stessa domanda per v6, cioè una volta passato a v5 posso fare aggiornamento da v5 a v6 tramite fixv6 o devo installare prima la rom v6 e poi fixv6?
Posso passare direttamente da v4 a v6?
Scusate per le tante domande, ma magari è l'occasione per chiarire un attimino i passaggi per i novellini come me, dato che questa rom merita veramente!
X tutti....
i fix servono per aggiungere stabilità alla versione delle rom per il quale sono stati fatti: quindi fix v5 serve solo per la versione 5 della rom, idem per v6
slim gapps già incluse
Per un installazione pulita:
Full wipe, flash rom v6, avvio rom , spegnete il tel quando richiesto, riavvio rom, riavvo in recovery e flash fix v6..enjoy!
scusate ma per mettere la V6 devo mettere con flashtool il firmwere 1.100 ?? e se si mi potreste dare un link valido ?? grazie 1000 :D