mai successo ne con kernel stock ne con nessuno degli altri...
strano, col phantom o l'exprimental funziona.... senza neanche installare illumination ricevier e bar..
Ultima modifica di Flare; 03-09-13 alle 11:41
Se vi sono stato utile un Thanks non fa mai male
v2, piccolissimi miglioramenti... purtroppo non sono riuscito a mettere l'experimental kernel di base già da quest releaseperò consiglio di usare quello
![]()
si, secondo me è meglio experimental interactive siomagari se provi, poi mi fai sapere che ne pensi
![]()
paride09 (03-09-13)
Flare ma quando sarà possibile nel menu rete cercare una determinata rete evitando il roaming continuo? Su tutte le rom ho questo problema da cosa dipende?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Discussione ripulita, certe ripicche lasciamole alla sezione xperia di xda dove a quanto pare è tutto lecito. Qui non lo è, i mod sono presenti ed a vostra disposizione e dovete rivolgervi a noi. Flare ha chiesto il permesso per usare la base e la discussione si chiude qua.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Flare (03-09-13)
smayor (04-09-13)
Sono da smartphone, ho da fare e visto che si continua chiudo la discussione fino a stasera. Al rientro regolo il tutto
Nel riaprire la discussione ci teniamo a precisare un punto. Qui su androidiani determinati atteggiamenti non sono assolutamente tollerati, per qualsiasi problema ci sono i moderatori a cui rivolgersi che saranno ben lieti di ascoltare le parti e risolvere le eventuali controversie senza creare alcun trambusto in forum.
Chiediamo a tutti maturità e ricordiamo per l'ennessima volta di leggere attentamente il regolamento.