Se non c'è non metterlo.
Per la dimensione guarda quant'è il file originale (purtroppo non lo so :( )
Visualizzazione stampabile
Le dimensioni andavano bene, grazie mille ha funzionato alla perfezione, un'ultima cosa. Quando tengo premuto sulla caramella gommosa rossa mi esce ancora l'animazione di ics, per cambiare anche quella e mettere quella di jb Allegato 76655 come devo fare? rotfl
Ciao a tutti ho un problema o fatto tante installazioni su cyanogen 9.1 pulita e anche moddata funziona ma ho sempre il problema del Wi-Fi questo non succede con la 10 e la 10.1 sapete il problema?
ragazzi poco tempo fa sono ritornato a gingerbread. Pero mi manca una cosa di ics e cioe quella che nella lockscreen si puo tirare giu la barra delle notifiche mentre con gb si deve per forza prima sbloccare lo shcermo. Si puo ovviare al problema in qualche maniera?
Nella rom stock di SONY quando si disattivano i dati mobili appare questa notifica:
http://img.tapatalk.com/d/13/08/21/pe4y5uha.jpg
So che esiste un fix per rimuovere il messaggio ma non riesco più a trovarlo..
Qualcuno può linkarmelo?
ciao ragazzi!
spero di far bene a chiedere qui, ho un piccolo problemino... dopo aver fleshato il frimware 6.1.1.B.1.100 ho fleshato, tramite CMW, la SuperUS che si trova in questo link: https://www.androidiani.com/forum/mo...vengeance.html
dopo aver terminato l'istallazione ho rivviato e mi risulta una notifica dove mi dice che è disponibile un nuovo aggiornamento 6.1.1.B.1.100 come è possibile?
cio che non capisco è come mai mi da quell'aggiornamento se ho gia quell'Frimware? dipende dal kernel? solo che io non l'ho sostituito o mi sbaglio?
ragazzi una domanda: devo installare l advanced power menu su xperia u, il problema e che ho installati i tab n grid v4 di niaboc e la mod di questo advanced power menu dice che mi cambiera anche il framework. ora la mia domanda e: cambiando il framework mi ripristina anche i toggles?
Ragazzi mi servirebbero un paio di delucidazioni..
1. E' possibile attivare le scorciatoie nella schermata di sblocco AOSP?
2. Ho l'ultima v del trascendence come faccio a vedere se è abilitata la zram? Se non lo è come si abilita? :D
ragazzi in gingerbread c'è qualcosa per poter tirare giù la barra di notifica nella lockscreen come in ics? grazie in anticipo
ragazzi utilizzando greenify premium mi succede che ad ogni riavvio perdo le funzioni beta e devo riattivarle da xposed installer ... si puo risolvere ?
Domanda stupidissima... la recovery e la modalità provvisoria sono la stessa cosa? Perchè non ricordo se avevo messo la recovery... però so che bisogna premere volume giu all apparizione del logo sony all avvio del cell e mi compare a me modalità provvisoria :)
Per entrare in recovery con quel kernel devi premere volume giù quando vedi il logo del kernel e non quello Sony. I wipe da eseguire li trovi indicati a seconda della ROM da installare e ti renderai conto una volta avuto accesso a questa
Ragazzi volevo sapere a cosa servono le seguenti applicazioni che ho sempre attive nella ram e se è sicuro greenifyzzarle:
AT Service
AudioEffectService
Controllo surriscaldamento (questa mi sembra abbastanza chiaro a cosa serva rotfl)
devicemonitor
usbotg
Salve a tutti! Sono nuovo del forum e colgo l'occasione per fare i complimenti a tutti gli esperti in materia android per i consigli e le soluzioni a prova di idiota che date, io sono tra questi ma piano piano comincio a fare un po' d'esperienza nel settore.
Venendo al sodo ho un problema già riscontrato da altri ma pur seguendo le istruzioni già fornite non mi si risolve.
Vorrei flashare la rom slimcm di elia (perchè come descritto in altre discussioni è veloce e non presenta bug a parte la radio) ma al momento dell'installazione mi da il solito "error 7" quindi ho provato a flashare attraverso fastboot il kernel boot.img che si trova nello zip.
Al momento della riaccensione il telefono vibra solamente e non si riaccende, quindi non mi permette di entrare nella recovery per installare rom e gapps. Per poterlo utilizzare devo togliere la batteria, quindi reinserirla e flashare un'altro kernel, come nemesis o trascendence, o riflashare una rom stock.
Vi lascio uno screenshot per darvi più info possibili sul sofware installato.
Allegato 81436
BL sbloccato
Spero riusciate a darmi una soluzione perchè ogni volta che provo a fare qualcosa di nuovo sul telefono non mi funziona e mi rassegno a tenere versioni obsolete o non performanti, ma vorrei veramente poter sfruttare al max il mio smartphone.
Grazie ancora.
ragazzi secondo voi se su gingerbread cambio lettore musicale, può influenzare la qualità dell audio?
Ciao a tutti, mi servono un paio di informazioni, ho il firm .54, ho eseguito il root e sto installando la recovery, visto che ora ci ho preso gusto col modding volevo cambiare rom, sono indeciso tra la jb experience e la slimbean, volevo mettere quella con meno bug e più stabilità, e ovviamente cambiare kernel mettendone uno che vada con bootloader bloccato, voi delle due quale consigliate e con quale kernel? grazie
C'è un thread appositamente dedicato al confronto tra rom kernel ecc ecc
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=289158
Ragazzi, se faccio un nandroid di una rom stock (.100) con BL bloccato, e poi sblocco il BL e metto una slim o altro, in caso di problemi posso poi riflashare il nandroid che avevo fatto o dovrei ribloccare il BL prima?
Ciao a tutti. Praticamente ieri ho flashato ultimo firmware. 100 sony quegli della tre.
Volevo fare il root ma non ci riesco. Vado a flashare il kernel con root e non me lo fa fare.... Mi dice di di controllare il adb se è spuntato.... Ma lo è spuntato. Non capisco dove sbagluo
Ciao, mi servono un paio di info, giorni fa facendo delle chiacchiere mi è stato consigliato di dare un occhiata alle rom cm7 e gingerDX perchè ritenute tra le più stabili e con meno bug tra quelle basate su GB, cercando in rete ho trovato solo post riguardo porting di queste rom su altri dipositivi non xperia, ma nulla riguardo al loro funzionamento su xperia u e quindi versioni scaricabili per il nostro terminale, qualcuno saprebbe indicarmi un sito o un link in cui poter trovare qualcosa al riguardo? Anche perchè mi sta venendo un dubbio, effettivamente esistono per questo telefono quelle rom??? grazie!
aiuto...in accensione il mio sony u rimane bloccato con la schermata della cyanogenmod 9 in video e non si riprende...cosa posso fare per eventualmente riportarlo ad android originale da questa situazione?
grazie
Vai in recovery ed installa dì nuovo la ROM. Spegni ed appena vedi il logo del team fxp premi volume giù ed entri e li penso che sai cosa fare
Aiuto, ho flashato ieri la Stock JellyBean 4.1.2 di Devswift1 con kernel Experience 9.0, seguito i passaggi alla perfezione e con successo, ora ho la rom perfettamente funzionante ma noto un bug enorme: le chiamate in entrata e uscita non funzionano proprio (a differenza dei 4/5 secondi di attesa con ICS), resta bloccato finché non mi dice "L'applicazione Telefono non risponde. Vuoi chiuderla?" :(
per me le telefonate sono fondamentali, non posso farne a meno, è un errore mio o proprio un bug della rom? Se è colpa della rom, mi consigliate la v13 di pipi14? nel changelog ho letto "fixed phone.apk", che dite, provo o si può rimediare senza installare l'ennesima rom?
ciao,
in settimana devo provare a migliorare un sony xperia u con firmware tim di un mio amico . Dice che è lentissimo e lo sta per buttare via .
Leggendo qui mi sembra di avere capito che già con il firmware no brand dovrebbe avere dei miglioramenti ?
Cosa consigliate di fare voi ? :)
in caso volessi installare il firmware no brand la procedura è sempre sblocco bootloader installare una recovery modificata e flashare di li o ci sono altri metodi ?
ah davvero ? qualche consiglio ?
tipo quale versione no-brand scaricare e da dove scaricare i vari firmware ? :)
Migliora il cell da brand tim a no-brand ?
Io a cose normali ho un nexus , quindi li so quali sono le rom migliori e posso testare e ritestare , qui devo dare un cell funzionante ad un mio amico che gli duri la batteria ,ma che allo stesso tempo il cell sia più reattivo di come è ora che con l'ultimo aggiornamento il cell gli si è rallentato di brutto ;)
Quindi chiedo a voi consigli sia sul come fare a montare custom kernel-custom Rom , ma anche su quali consigliate :) O magari mi consigliate di mettergli una no-brand e via ;)
Ragazzi ho istallato una rom infinity rom v3 all'accensione appare il logo sony e poi schermata nera che faccio ora :(