Salve,oggi ad un mio amico è sparito l'imei sul suo cellulare , quindi mi sono chiesto "e se succedesse a me?" subito dopo ho saputo che è possibile fare un backup dell'IMEI però non ho idea di come fare.Qualcuno mi può aiutare?
Grazie in anticipo!
Salve,oggi ad un mio amico è sparito l'imei sul suo cellulare , quindi mi sono chiesto "e se succedesse a me?" subito dopo ho saputo che è possibile fare un backup dell'IMEI però non ho idea di come fare.Qualcuno mi può aiutare?
Grazie in anticipo!
Clicca sullo spoiler :P
Spoiler:
< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"
Ciao a tutti , grazie a queste belle guide sono riuscito con molta molta pazienza ad ottenere i permessi root e sbloccare il bootloader ma non riesco a fare quello che sembrerebbe più facile, entrare in recovery!Ci sono riuscito solo una volta ed ho flashato l' applicazione per la fotocamera ( ci sono riuscito tramite il programma flashtool) ma poi le combinazioni di tasti per entrarci non mi funzionano, riesco solo ad accendere normalmente il cellulare e mi compare la scritta modalità provvisoria in basso al display ma che devo fare?
Grazie a tutti in anticipo
Non hai più la recovery allora.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Ciao ragazzi houn problema. Ho sbloccato,almeno credo ,il bootloader...dico credo perché il cellulare sì è resettato e scrivendo sul cellulare la stringa mi viene fuori yes sul boot quindi è sbloccato? Seconda cosa ho provato giusto x vedere se ero capace a ribloccarlo seguendn la procedura : scarico flashtools e il file indicato x il blocco. Commetto il cellulare premendo volume meno ed il Bell sì accende di verde...e flasho il file. Ma se riguardo successivamente boot mi segna ancora yes. Cosa devo fare help me![]()
Non devi fossilizzarti sul yes perché quello c'é sempre se sbloccabile ma su quello che dice prima del YES. Se ad esempio c'é scritto Bootloader unlocker: Yes é sbloccato se invece dice bootloader unlock allowed: yes che é bloccato ma potenzialmente sbloccabile. Cerchiamo di leggere e capire![]()
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
marcok87 (05-06-13)
buonasera, come faccio a fare il wipe e recovery? ho fatto qualkosa nelllo smartphone credo installato il firmware nordic .54 e provato a flashare una rom ma con scarsi risultati. adesso vorrei flashare la rom slim cm9 e mi richiede il wipe e recovery..
appena entrato in cwm ma facendo il backup mi esce fuori questo:
error while backing up boot image! sd card space free 0mb
there may not be enough free space to complete backup
che faccio?
Ultima modifica di ivano949; 06-06-13 alle 12:55
Non hai memoria a sufficienza per salvare il backup su memoria interna
ciao, ho abbena installato la rom JB-DesireXU .... e tutto ok, dopo un po' l' ho riavviato e al riavvio non mi legge più la sim (prima la leggeva)! colpa della rom? spero di no perchè è fantastica!
SONY XPERIA U
ROM : Jelly Bean 4.1.2 by Flare (V3b)
RECOVERY : ClockWorkMod 6.0.1.2
Kernel: Experimentalc4
NO BRAND
bootloader sbloccato
rooted