Scofield per ringraziare c'è il tasto...
poi se dai un occhiata al primo post trovi la risposta alla tua domanda...
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
page64 (15-10-14),scofield119 (20-07-14)
Si provato e funziona! Se no non avrei scritto niente.. io ho messo 256mb di swap ma sopra i 512mb non ne vale la pena perche non e vero ram.. La differenza si vede perche si avra un multitasking migliore e si riesce a giocare a giochi piu pesanti Se avete lo zram ativo e meglio che lo disativiate per prestazioni migliori.
Ultima modifica di thereferee; 22-07-14 alle 13:42
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
scofield119 (26-07-14)
dopo aver fatto come verifico che questi 200mb che ho aggiunto vengano "visti" dal sistema?
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Vorrei anche io aumentare la RAM.
E' rischioso per il cell installare un kernel modificato?
SCusate, io ho scaricato l'applicazione Swapper e l'ho installata sul mio huawei G330 e creato la partizione da 512 Bb, ora avevo scaricato l'emulatore per vedere se la RAM davvero è stata creata ma quando vado a dare il comando "free" dall'emulatore mi dice NOT FOUND.... che vuol dire?
Nicola Rizzoli
Spoiler: