Qual'è la dimensione swap consigliata??
Qual'è la dimensione swap consigliata??
Xperia U Black
NOW:
CM10 Limited Edition - Build 20130906
OLD:
SlimCM™ 20/04/2013
Illumination Receiver
massimo 400 mb...
Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
- Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!
Sala88 (27-08-13)
ragazzi ma qualcuno ha notato che con la rom stock se andate in Setcpu / info / memoria ram notate che giù di default esistono tipo 64mb di swap già preimpostati o capita solo a me?
ma ci sono miglioramenti dal punto di vista dei giochi?
se posso dire la mia nemmeno funziona....
qualsiasi impostazione io metta emulator vede un file di swap di max 60 mb...ma se vado sotto appilcazioni la mia ram libera è sempre tra 50 e 60 mb....della serie che la mia Tracendence pare laggatissima altroche....magari funzionasse sto swap.....
Ultima modifica di impossibaldo; 02-11-13 alle 11:32
Ho un xperia u con la cm 10 le di marce. Volevo chiedere se è possibile fare lo swap con questa rom. Grazie
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Ma allora con kernel stock non funziona!Ecco perchè non si avvia più il telefono!Almeno dimmi se posso eliminare la partizione per lo swapp che così recupero la micro sd!
Ho fatto lo swap e mi è riuscito, ma quando le app useranno la memoria swap?
L'unica applicazione mette veramente lo swap e "Ram manger" e funziona! Lo swap si puo vedere con l'applicazione "Diskinfo" Lo swap si puo creare su qualsiasi partizione a vostra scelta /data , /cache , /storage , anche in system per chi come me sa come scavalcare il blocco di solo letura di questa partizione.. Provate e vedrete che potrete giocare a gioci che prima neanche vi si aprivano![]()