Forse si é sbagliato,io ho la slim e uso lo Speedy Kernel e mi trovo benissimo.
Confermo che sul kernel della SlimCM(kernel di elia) lo swap é funzionante,l'ho aggiunto alla lista dei kernel che supportano lo swap.
se viene messo su una stock con root e kernel compatibili, ne migliora l'uso sostanzialmente? perche a mio parere le stock sono inutilizzabili, infatti uso la slimcm.
Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!
vincenzo90 (19-06-13)
Provo ad installare lo Speedy Kernel vā.
Edit: Fatto, e ovviamente lo Swap mi rimane a 0/0/0. Provo a ricreare il file. Niente. Riavvio. Niente. Sempre 0/0/0. Forse tengo qualche impostazione nella sezione sviluppatori che mi blocca tutto. Ma sembra non andare
Soliti errori inspiegabili di Android. Addio SWAP.
Ultima modifica di DogmaX; 19-06-13 alle 19:14
L'ultima SlimCM9.1
Comunque se fa come la ZRam č meglio che non funziona. A volte la ZRam fa impallare di brutto il telefono, e non vorrei che la SWAP facesse un effetto simile.
Comunque forse flashando kernel sopra kernel non riesce a dare i benefici sperati? Vabč quando metterō qualche nuova rom caso mai riprovo![]()
Uso la slim con kernel trascendence e devo dire che un leggero miglioramento c'é e come consigliato ho fatto la prova con l'emulatore e mi escono fuori dei numeri, quindi direi che funziona
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App