Ps: possono anche essere tutte cavolate quelle che ho detto!! Sono MIE supposizioni...
Buonanotte
Sono da cellulare non posso editare il messaggio precedente...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Ps: possono anche essere tutte cavolate quelle che ho detto!! Sono MIE supposizioni...
Buonanotte
Sono da cellulare non posso editare il messaggio precedente...
Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
- Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!
Pensavo l'avessi provata!! XD
In poche parole quest'app crea un file delle dimensioni desiderate( che sappiamo a che serve) e a me non rimane in background..
Non so agli altri ma a me proprio no...
- Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!
Nessuno quindi mi sa dire qual'è la miglior applicazione per lo swap? Vorrei anche sapere la differenza tra un applicazione che crea la partizione per lo swap e questa che invece non lo crea. Grazie in anticipo
Anche io la vedo in background all'avvio, comunque ti rispondo alla domanda... La nostra è una sd ext già di per sè e non FAT come quelle esterne quindi non c'è bisogno di creare partizioni in ext. Non ho la fonte ma questa è la mia idea, non mangiatevi se ho scritto una cavolata
Attuale
Sony Z3 Compact
ROM: Lollipop .690 + Root + Recovery + Xposed
Nexus 7 2013!!!
ROM: AOSP
Thanks![]()
Originariamente inviato da scofield119
L'autore di questa applicazione dice che è molto più flessibile usare un'applicazione che gestisce lo swap che una partizione.... Thread originale ( https://www.androidiani.com/forum/le...root-user.html )
Le differenze da app a app secondo ne sono minime... Fanno tutte le stesse cose...
Ragazzi,se vedete l'app in backhround all'avvio é nornalissimo in quanto l'app deve caricare il file,ma rimane solo per qualche secondo e poi si chiude.Il file che si crea é una specie di partizione virtuale che a differenza di una vera e propria partizione diminuisce di molto eventuali rallentamenti.
Originariamente inviato da WeedSmoker
Come immaginavo...
Ma che differenza c'è tra questa versione free e quella a pagamento?
Originariamente inviato da scofield119
È la versione donate... Non cambia niente....
Se vuoi ringraziare lo sviluppatore la compri...