Visualizzazione stampabile
-
prova ad usare un accelleratore di download, come IDM. Non ti raggiungerà i 900kb/s ma circa i 80-100kb/s li raggiungi. Poi serve anche per tutti gli altri download, rende tutto velocissimo. Se vuoi il link chiedimi in PM.
FINE OT :D
-
shisma ho appena provato la nuova nightly e ci stanno sempre i stessi problemi ce solo l'audio e mi sembra che il deep slepp funzioni poi non è cambiato niente purtroppo =(
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekko911
shisma ho appena provato la nuova nightly e ci stanno sempre i stessi problemi ce solo l'audio e mi sembra che il deep slepp funzioni poi non è cambiato niente purtroppo =(
Eh vabbè pazienza. Grazie comunque!
-
Quote:
kekko911
Credo che audio e deepsleep fixati in una stessa release possano bastare, non credi? :)
Credo che tempo qualche settimana e sarà pari alla CM10, poi dipenderà dai driver OpenMax e dalle varie documentazioni SONY
-
Mi dispiace di non essermi reso utile, sarà per la prossima release. Stavo per flasharla quando ho letto la discussione...
-
Quote:
MALROTH
Credo che audio e deepsleep fixati in una stessa release possano bastare, non credi? :)
Credo che tempo qualche settimana e sarà pari alla CM10, poi dipenderà dai driver OpenMax e dalle varie documentazioni SONY
Considerando poi il fatto che lo sviluppo è iniziato da pochi giorni e che ogni giorno la nuova release a sempre qualcosa di migliore o fixato è davvero ottima, e penso che in breve tempo sarà stabile, a mio parere anche prima della cm 10
-
questo è vero però non si ha ancora il certificato per istallare e aggiornare le applicazioni speriamo ke quando abiliteranno la memoria esterna metteranno anke questo certificato importante cmq aggiornate i bug la rete normale non funziona quindi di conseguenza anke il mobile data non funziona ancora...
rega kmq hanno messo una seconda nuova release ieri alle 18:55 vai michele questa te la faccio recensire a te... :)
-
Quote:
kekko911
questo è vero però non si ha ancora il certificato per istallare e aggiornare le applicazioni speriamo ke quando abiliteranno la memoria esterna metteranno anke questo certificato importante cmq aggiornate i bug la rete normale non funziona quindi di conseguenza anke il mobile data non funziona ancora...
rega kmq hanno messo una seconda nuova release ieri alle 18:55 vai michele questa te la faccio recensire a te... :)
Beh quei bug confermo anche io che ci sono :) io ho provato l'ultima ed è vero che hanno fixato l'audio anche se non posso testarlo a fondo visto che ancora non legge la memoria....di conseguenza niente musica xD
-
hai provato quella delle 18:55? e che hanno aggiunto???
-
L'ho messa poco fa devo ancora smanettarci forte LOL