Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekko911
allora io le tastiere le ho provate tutte e due ma non mi fa mettere ne gli smile,ne un comando vocale e non mi fa andare nelle impostazioni dalla tastiera che dovrei fare?? kmq vi consiglio di mettere greenify e di ibernare facebook che prende molta memoria app ibernata ho fatto un test sono andato su the verge sia in modalità normale che in modalità desktop e andava senza problemi e apollo funzionato ma poco dopo che stavo leggendo una notizia su un'altro sito si è chiuso apollo quindi a mio parere il problema è apollo che vuole troppa memoria ora provo con un'altro player e vedo se è la stessa cosa...
Allora gli smile non funzionano neanche a me, invece la scrittura vocale funziona. Ho flashato questo zip: Dev-Host - Xperia ZU Keyboard Re edit.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service poi vai su impostazioni, lingua e immissione, selezioni tastiera internazionale xperia come predefinita, poi nelle impostazioni della tastiera Xperia scarica il dizionario italiano da "Lingua e scrittura" e scegli le varie personalizzazioni che preferisci.
Per gli smile non credo che sia un grande problema dato che tutte le app di messagistica ce l'hanno integrate e per gli sms basta attivare le Emoji.
Quote:
xsoulx
Qualcuno ha problemi con Instagram? Io non riesco né a fotografare, né a prendere dalla galleria, fc continui...
Con i video non ho problemi, mentre le foto me le fa scattare ma quando si apre la finestra per applicare gli effeti fa una schermata bianca e e torna alla home di Instagram, la foto però è presente sulla galleria, stessa cosa se provo a caricare dalla galleria.
-
come si risolve il problema del lettore ? :D
-
Scaricati Google play music
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
ragazzi volevo condividere con voi che ho trovato questo ottimo link
DroidViews | Install Sony Walkman, Movies and Album Apps from Xperia Z on Your Android Phone
dove si puo istallare ed usare la ( mia amata) applicazione walkman sony e devo dire che funziona bene,
inoltre vi torverete anche con il launcher del Sony Z che funziona benissimo
c'e inoltre la possibilità di istallare anche l'app Album Sony....rotfl
era da una settimana che cercavo queste cose ,le trovavo ma non funzionavano.
ora ho la cm 10.1 quasi stock Sony:D
-
Qual'è l'ultima versione? Dove il link del download? E quale gapps ci devo mettere? Scusate ma non trovo i link.
P.S. Quale migliorie e quali bug ci sono nell'ultima versione?
Grazie mille
-
Da come dicono gli unici bug sono camera frontale hotspot WIFI e WIFI direct e bluethoot a me serve hotspot e camera cavolo
-
Quote:
aaa29
Qual'è l'ultima versione? Dove il link del download? E quale gapps ci devo mettere? Scusate ma non trovo i link.
Grazie mille
A quanto pare continua ad esserci un fastidiosissimo bug della tastiera, presente anche nella stock 4.1.2
Per il resto quelli che ti hanno scritto già :)
-
Quote:
Originariamente inviato da DogmaX
Quote:
Originariamente inviato da aaa29
Grazie mille
A quanto pare continua ad esserci un fastidiosissimo bug della tastiera, presente anche nella stock 4.1.2
Io il bug della tastiera non lo trovo dalle ultime 3 relase
-
Quote:
Shisma
Allora gli smile non funzionano neanche a me, invece la scrittura vocale funziona. Ho flashato questo zip:
Dev-Host - Xperia ZU Keyboard Re edit.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service poi vai su impostazioni, lingua e immissione, selezioni tastiera internazionale xperia come predefinita, poi nelle impostazioni della tastiera Xperia scarica il dizionario italiano da "Lingua e scrittura" e scegli le varie personalizzazioni che preferisci.
Per gli smile non credo che sia un grande problema dato che tutte le app di messagistica ce l'hanno integrate e per gli sms basta attivare le Emoji.
Con i video non ho problemi, mentre le foto me le fa scattare ma quando si apre la finestra per applicare gli effeti fa una schermata bianca e e torna alla home di Instagram, la foto però è presente sulla galleria, stessa cosa se provo a caricare dalla galleria.
allora io avevo provato ieri ma niente ora ho riprovato e il comando vocale ora funziona,anche a voi i video tramite browser dopo qualche secondo nel video si sente solo l'audio??
-
Quote:
Originariamente inviato da marcopunk2000
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da aaa29
Grazie mille
Io il bug della tastiera non lo trovo dalle ultime 3 relase
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Ma se tipo installi SwiftKey il bug non c'è xk e della tastiera stock mentre tu usi SwiftKey giusto?