Kekko se dici i video che apri con la galleria a me vanno benissimo... Si sentono sempre bene...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Kekko se dici i video che apri con la galleria a me vanno benissimo... Si sentono sempre bene...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
- Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!
Originariamente inviato da Shisma
Spiegami ma che cavolo di bug e? Che succede
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
La rom richiede molte risorse(ram), di conseguenza il sistema per liberare memoria a volte va a chiudere anche la tastiera che di conseguenza non si apre più oppure ci mette molto a riaprirsi. Per questo molti si stanno scervellando a trovare dei rimedi per utilizzare meno ram possibile.
Io non riesco a far partire Candy Crush, arriva alla prima schermata e poi si chiude, succede anche a voi?![]()
Raga ma anche voi fate fatica ad arrivare a sera con la batteria? Io con un uso normale (whatsapp con notifiche + accensione schermo) faccio fatica! Sarà che ho attiva la geolocalizzazione? Però è strano cavolo!!
Un altra cosa, c'è modo di far andare illumination bar notification? Perchè le notifiche "pulsanti" stock sprecano un sacco di batteria, dato che non c'è un timer di spegnimento rimangono lampeggianti fino a quando non sblocco lo schermo..