A me la batteria dura molto di più rispetto la slimcm
A me la batteria dura molto di più rispetto la slimcm
Ragazzi, ho un problema: flasho il kernel, vado in recovery, faccio il full wipe, flasho la rom e mi da "installation aborted". Ho riprovato più volte ma niente... Il punto è che adesso non riesco neanche a far partire il cellulare
Quel problema lo da quando il file build.prop è stato modificato, come nelle info sulla ROM o sulla versione software. Flasha ICS stock con flashtool, flasha il kernel di questa ROM e poi i tre wipe e flash da recovery, vedrai che va
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Originariamente inviato da iKingoo
Stessa cosa, io arrivo alle 20 circa con il 15 % solo tenendo accesi i dati mobili senza usarlo. Notifiche watsapp e mail ogni ora
ora provo, grazie mille della dritta. In effetti provengo da jb stock e avevo modificato il build.prop. Vediamo che succede
EDIT: Partita! Grazie mille Simomare![]()
Ultima modifica di Claudiu1; 07-08-13 alle 22:27
Prego, sai quante volte mi capita, mi dimentico sempre di rimettere il build originale. Se devi aggiornare la ROM o rimetti il build originale oppure copi il tuo e lo sostituisci nello zip della rom
Ora che lo so, starò più attento...
Ultima modifica di Claudiu1; 07-08-13 alle 22:38
rega quell'app che hanno parlato nei post precedenti non la istallate xkè rallenta di più il cel io lo tolta dubito...
di quale parli?
http://mycolorscreen.com/Calogero_1996@XDA/
LG LinkMe - Rom Stock 2.2
Sony Xperia U - Jelly Bean 4.1.2 Final By Kontini + Experimental Kernel v12
Motorola Moto G - Stock GPE 4.4.4