Assolutamente no ma io chrome lho ibernata consuma troppissimo uso il browser stock
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
io infatti sulla cyano10.1 ho il browser stock è migliore ok dopo faccio la prova...
EDIT
allora rega ho fatto la prova sentivo delle canzoni con google play music e nello stesso momento sono andato su the verge messa in modalità desktop per stressare di più il cel ho aperto anche delle notizie e non mi ha dato mai un problema,quindi avevo ragione io apollo crasha perchè richiede più memoria a quanto sembra quindi consiglio di usare altri player....
Ultima modifica di kekko911; 06-08-13 alle 21:01
Io dal menu prestazioni ho abilitato sia la zram al 18% il ksm e la pulizia delle immagini della ram e ho guadagnato qualche decina di mb di ram..e si aggira intorno a 100 90 mb di ram libera con whatsapp gapps normali e dashclock nella lockscreen
Originariamente inviato da fornaiojr
Io così ci arrivo normalmente
se per essere saggio sarò costretto a rinunciare tutto quello in cui credo in cui credo ,preferisco continuare ad essere un folle
io quelle modifiche al menù prestazioni le ho fatte già da quando ho istallato la rom e io kmq ho sempre sui 119-97Mb di ram libera ,ora invece in esecuzione ho 112Mb liberi con wechat,google palyer music,greenify,whatsapp,servizi google,google play service,tastiera xperia e impostazioni che stanno in esecuzione
Qualcuno ha problemi con Instagram? Io non riesco né a fotografare, né a prendere dalla galleria, fc continui...
Io hi fatto lo swap...e devo dire che così almeno non ho molti problemi di questo genere....
La libertà è sacra come il pane
Secondo me lo swap e una cazzata bella e buona XD bo io non ho trovato differenza