A me la batteria dura molto di più rispetto la slimcm
Visualizzazione stampabile
A me la batteria dura molto di più rispetto la slimcm
Ragazzi, ho un problema: flasho il kernel, vado in recovery, faccio il full wipe, flasho la rom e mi da "installation aborted". Ho riprovato più volte ma niente... Il punto è che adesso non riesco neanche a far partire il cellulare
Quel problema lo da quando il file build.prop è stato modificato, come nelle info sulla ROM o sulla versione software. Flasha ICS stock con flashtool, flasha il kernel di questa ROM e poi i tre wipe e flash da recovery, vedrai che va
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da iKingoo
Stessa cosa, io arrivo alle 20 circa con il 15 % solo tenendo accesi i dati mobili senza usarlo. Notifiche watsapp e mail ogni ora
ora provo, grazie mille della dritta. In effetti provengo da jb stock e avevo modificato il build.prop. Vediamo che succede :)
EDIT: Partita! Grazie mille Simomare ;)
Prego, sai quante volte mi capita, mi dimentico sempre di rimettere il build originale. Se devi aggiornare la ROM o rimetti il build originale oppure copi il tuo e lo sostituisci nello zip della rom
Ora che lo so, starò più attento...
rega quell'app che hanno parlato nei post precedenti non la istallate xkè rallenta di più il cel io lo tolta dubito...
di quale parli?