Visualizzazione stampabile
-
con un installaz pulita 3 wipes ecc io non ho lag di sorta, è oiu veloce della slim e del port di jb, nessun problema alla tastiera ne per la ram con app che si chiudono, il browser stock vola, cosi come ogni altra applicaz! appena risolvono Bluetooth e lumin automatica sara perfetta!!
-
A me onestamente Nn interessa bluethoot e luminosità a me interessa hotspot ma soprattutto fotocamera anteriore
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
InternationaITA
A me onestamente Nn interessa bluethoot e luminosità a me interessa hotspot ma soprattutto fotocamera anteriore
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
si beh ognuno he le sue esigenze:) dai speriamo risolvano tutto in tempi non troppo lunghi!!:)
-
Già è soprattutto il lago della tastiera come dicono
-
Quote:
ANDROnat
Da quant'ho potuto notare io, il port di Jelly Bean era veramente troppo lento. La CM 10.1 avrà un po' di lag, ma almeno non scatta così tanto.
Io il port ce l'ho da tre mesi. Lag di nessun tipo. Comunque se risolvono bluetooth e tethering la provo.
-
Quote:
jackk11111
Secondo me per ora la migliore rimane il port jelly bean
jack il port di jb stock è un pò troppo pesante sarebbe meglio la flare ma kmq non possono competere con la cm10.1 che è molto più fluida di loro io non la tolgo fino a ke non faranno la cm10.2... :)
-
Quote:
Calogero1996
Non l'ho ancora provata,ma da quel che leggo non mi sembra delle migliori..
Assolutamente no, io la consiglio al 100%. Leggera, rapida e ben funzionante. L'unico problema in più rispetto a hotspot e bluetooth, ce l'ho con Instagram. Nessun crash della tastiera, per quanto mi riguarda.
-
Quote:
xsoulx
Assolutamente no, io la consiglio al 100%. Leggera, rapida e ben funzionante. L'unico problema in più rispetto a hotspot e bluetooth, ce l'ho con Instagram. Nessun crash della tastiera, per quanto mi riguarda.
io con l'ultimo aggiornamento di Instagram non ho più problemi :)
-
Quote:
Kylua
io con l'ultimo aggiornamento di Instagram non ho più problemi :)
Confermo, non avevo notato l'ultimo aggiornamento. Ora funziona!
-
Allora appena sistemano hotspot e front camera la metto e avrò jelly bean 4.2.2 teeee XD salto la cm10