E' una nightly, ma funziona tutto, non c'è niente da stupirsi.
Fino ad oggi usavo quella del 20/07 ;)
Visualizzazione stampabile
E' una nightly, ma funziona tutto, non c'è niente da stupirsi.
Fino ad oggi usavo quella del 20/07 ;)
Quote:
Originariamente inviato da CyanoCID
Ma allora perché Nn aggiornano e mettono sta release e levalo tt i bug tranne bluethoot? Il fatto che sia nightly Nn e buonissimo forse
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Ma poi tu sto nightly dove le cerchi ogni giorno? E poi ogni giorno dopo averla trovata fai tt i wipe ecc ecc e reinstalli la rom? Ogni giorno Nn ti rompe? Se installo sta nightly poi devo aggiornarla? Inoltre ma rom manager serve per ste cose?
Ragazzi però scusatemi come fate a dire che funziona tutto??? La gestione della memoria fa davvero pietà.... io ho fatto tutti i wipe e installato la rom da zero.... è una tragedia con poche applicazioni la tastiera continua a crashare ma non solo la tastiera.... tutte le app nel task manager le vedi spesso in fase di riavvio... boh a me tutto sembra tranne che stabile... nemmeno waze mi parte.... :(
Poi se sbaglio qualcosa ditemi voi
Quote:
Originariamente inviato da maxrm
Ma x le app che si avviano solo usa greenify... Dovrebbero metterla nella rom secondo me funziona bene
Cmq decidetevi fatemi sapete e se veramente e buona e fluida la installo per ora aspetto uno dice che è buona l'altro dice no... Ho sentito dire che la cm10 e migliore ma qua continuate a dire alcuni che questa va meglio altri che Nn va bene boooo
x ki dice che dopo averla istallata e gli va lenta di sicuro avrete sbagliato qualcosa nell'istallazione o avete fatto una configurazione delle prestazioni sbagliate,e poi che senso ha usare chrome se abbiamo il browser stock ke è anke meglio di chrome,io con l'ultima rom non ho mai problemi e i rallentamenti ormai il mio cel non sa neanke che sono più,di problemi ci stanno solo quelli che stanno nel primo post ma a me quelle cose non servono a niente...
Se con Chrome la tastiera crasha, figuriamoci che accade durante un multitasking. Kekko911, con "configurazione delle prestazioni sbagliate" cosa intendi? Finchè si parla di fluidità - performance posso capire la configurazione di governor, frequenza di clock, ecc.. Ma qui credo si parli di ram. Come configuri tu la gestione della ram?