Appunto, mi da fastidio vedere gente che scrive "la cm10.1 è tutta laggosa, si blocca, il telefono si riavvia".
A me funziona tutto a dovere, mi sembra di avere un mano un altro telefono
Per cui, avete sbagliato voi a installare.
Appunto, mi da fastidio vedere gente che scrive "la cm10.1 è tutta laggosa, si blocca, il telefono si riavvia".
A me funziona tutto a dovere, mi sembra di avere un mano un altro telefono
Per cui, avete sbagliato voi a installare.
Anche io uso il procedimento di Cyano ma la tastiera mi lagga comunque. E le gapps non le installo. Comunque io ho la v2 del 3 agosto, ce per caso stato un aggiornamento da allora?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
La tastiera a volte lagga anche a me, ma tanto uso lo Swype
Comunque, quella del 3 agosto è l'ultima release per ora![]()
La tastiera va beh, mi lagga se la uso nei giochi e a volte nel browser, ma il problema grosso per é il browser che mi so chiude da solo anche con siti leggeri in modalità cellulare, tipo se apro telefonino.net o simili mi carica la pagina poi dopo 5-6 secondi chiude il browser. Uso nova launcher, greenify (tutto ibernato) e ho circa 120 MB di RAM libera, quindi penso il problema sia un altro. Spero trovino una soluzione
Rom installata ieri...praticamente perfetta, fluida, veloce, niente da invidiare alla slimCM
Per adesso tra l'altro nessun lag e nessun problema con la tastiera e ho seguito le istruzioni in prima pagina (non ho rifatto i wipe dopo l'installazione)
Davvero una bella ROM...e poi Jelly bean è fantastico![]()
xsoulx (09-08-13)
Originariamente inviato da h3unter
Che cambia con jb?
Per quelli a cui non funzionava Instagram come me faccio presente che dopo l'ultimo aggiornamento dell'applicazione adesso funziona tutto!
a me va tutto perfettamente il browser stock funziona alla grande vado spesso su the verge sia in modalità desktop che in modalità telefono e non si chiude mai neanke se lo volessi,quando si aggiorna una release e sempre consigliabile flashare anke le gapps per evitare problemi,e rigurado instagram è vero ora funziona a dovere...
Ragazzi ma la fotocamera é come la stock o peggiorata come in cm9? Il wifi nn ho capito se funziona o no xD