CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 150 primaprima ... 75797105106107108109117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 1499
Discussione:

[ROM] [JB 4.2.2] [TeamCanjica] CyanogenMod 10.1 Unofficial

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Claudiu1

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da InternationaITA Visualizza il messaggio
    Cmq decidetevi fatemi sapete e se veramente e buona e fluida la installo per ora aspetto uno dice che è buona l'altro dice no... Ho sentito dire che la cm10 e migliore ma qua continuate a dire alcuni che questa va meglio altri che Nn va bene boooo

Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
    devi provarla, per vedere come va. E' ovvio che qui ci siano pareri contrastanti. Comunque secondo me è una rom ottima, nessun crash, nessun lag, nulla...

2. Il seguente Utente ha ringraziato Claudiu1 per il post:

Pulse (09-08-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di alex19990

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 N7100

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 120 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da InternationaITA
    Originariamente inviato da kekko911
    x ki dice che dopo averla istallata e gli va lenta di sicuro avrete sbagliato qualcosa nell'istallazione o avete fatto una configurazione delle prestazioni sbagliate,e poi che senso ha usare chrome se abbiamo il browser stock ke è anke meglio di chrome,io con l'ultima rom non ho mai problemi e i rallentamenti ormai il mio cel non sa neanke che sono più,di problemi ci stanno solo quelli che stanno nel primo post ma a me quelle cose non servono a niente...
    ok quindi tu dici che di problemi ora c'è solo il bluethoot? come posso fare a non sbagliare niente nell installazzione cosa consigli?

Hai preso un grande abbaglio!!
    Quello che diceva cyanocid è lo stesso che diciamo noi!!!
    In poche parole le nightly sono distribuite ogni notte, è vero, ma il team canjica visto che non fa Fix alcuni giorni non le pubblica le nightly...
    Se leggi bene ha scritto che lui aveva quella del 20 luglio e che ora è passato a quella del 3 agosto, ovvero l'ultima disponibile...
    Con I bug conosciuti (hotspot wifi direct fotocamera frontale e bluetooth)
    Chiedi se non sono stato chiaro

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
    - Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!

5. Il seguente Utente ha ringraziato alex19990 per il post:

CyanoCID (09-08-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 311 volte in 169 Posts
    Predefinito

Esatto, infatti mi sono trovato benissimo con quella del 20 luglio. Ora sono con quella del 3 agosto e mi trovo ancora benissimo.
    Le foto e i video con la fotocamera sono spettacolari

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kekko911 Visualizza il messaggio
    x ki dice che dopo averla istallata e gli va lenta di sicuro avrete sbagliato qualcosa nell'istallazione o avete fatto una configurazione delle prestazioni sbagliate,e poi che senso ha usare chrome se abbiamo il browser stock ke è anke meglio di chrome,io con l'ultima rom non ho mai problemi e i rallentamenti ormai il mio cel non sa neanke che sono più,di problemi ci stanno solo quelli che stanno nel primo post ma a me quelle cose non servono a niente...
    Kekko concordo con quello che dice pulse.... io ho installato giusto qualche applicazione e il problema della tastiera si presenta subito.... tu usi lo smartphone solo per telefonare? Altrimenti non capisco come fai a dire che abbiamo sbagliato qualcosa noi....
    Hai mai controllato se i processi si riavviano sempre? quanti processi hai attivi?

Senior Droid

Smartphone
    xperia u,nexus 7, moto g

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 50 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxrm Visualizza il messaggio
    Kekko concordo con quello che dice pulse.... io ho installato giusto qualche applicazione e il problema della tastiera si presenta subito.... tu usi lo smartphone solo per telefonare? Altrimenti non capisco come fai a dire che abbiamo sbagliato qualcosa noi....
    Hai mai controllato se i processi si riavviano sempre? quanti processi hai attivi?
    makkè uso più il cel che il pc ormai e qualke app si riavvia il processo a volte ma non mi fa rallentare il telefono io con greenify ho ibernato a facebook che solo lei faceva più di 110 riavvii,per la tastiera prova facendo i wipe cache con un fix permission dovrebbe toglierti questi problemi che hai,e sopratutto non cambiate governor e scheduler che io lo lasciato cosi come era e non mi aveva mai dato problemi invece una volta provai a mettere un pò di governor diversi e il cel scaldava molto invece come sta ora a me mi scalda poco...

Senior Droid

Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 311 volte in 169 Posts
    Predefinito

La tastiera funziona e non si blocca mai e non c'è un solo processo che si riavvia.
    =avete sbagliato voi

10. Il seguente Utente ha ringraziato CyanoCID per il post:

xsoulx (09-08-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Raga allora ora funziona tutto tranne il bluethoot GIUSTO? bene ditemi i passi per fare un installazione pulita sono nella slim ora... E ditemi anche se si può aggiornare o devo rifare tt poi

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Vediamo a me se da problemi certo ormai forse aspetto che fixano anche il bluethoot e Sn apposto XD

Senior Droid L'avatar di alex19990

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 N7100

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 120 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da InternationaITA
    Vediamo a me se da problemi certo ormai forse aspetto che fixano anche il bluethoot e Sn apposto XD

Ma manca ancora il wifi direct l'hotspot e la camera frontale oltre al bluetooth..

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
    - Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CyanoCID
    Bene, ho installato l'ultima nightly (03/08) e funziona tutto tranne il Bluetooth.
    Per cui, chi ha problemi durante l'uso giornaliero, l'ha installata male.

Io così Nn ci capisco nnt ahaha uno dice che funziona tt tranne bluethoot e un altro dice che ci Sn altre cose... Guardavo cyanocid ha dtt cosi

Pagina 107 di 150 primaprima ... 75797105106107108109117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio