devi provarla, per vedere come va. E' ovvio che qui ci siano pareri contrastanti. Comunque secondo me è una rom ottima, nessun crash, nessun lag, nulla...
Pulse (09-08-13)
Originariamente inviato da InternationaITA
Hai preso un grande abbaglio!!
Quello che diceva cyanocid è lo stesso che diciamo noi!!!
In poche parole le nightly sono distribuite ogni notte, è vero, ma il team canjica visto che non fa Fix alcuni giorni non le pubblica le nightly...
Se leggi bene ha scritto che lui aveva quella del 20 luglio e che ora è passato a quella del 3 agosto, ovvero l'ultima disponibile...
Con I bug conosciuti (hotspot wifi direct fotocamera frontale e bluetooth)
Chiedi se non sono stato chiaro
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
- Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!
CyanoCID (09-08-13)
Esatto, infatti mi sono trovato benissimo con quella del 20 luglio. Ora sono con quella del 3 agosto e mi trovo ancora benissimo.
Le foto e i video con la fotocamera sono spettacolari![]()
Kekko concordo con quello che dice pulse.... io ho installato giusto qualche applicazione e il problema della tastiera si presenta subito.... tu usi lo smartphone solo per telefonare? Altrimenti non capisco come fai a dire che abbiamo sbagliato qualcosa noi....
Hai mai controllato se i processi si riavviano sempre? quanti processi hai attivi?
makkè uso più il cel che il pc ormai e qualke app si riavvia il processo a volte ma non mi fa rallentare il telefono io con greenify ho ibernato a facebook che solo lei faceva più di 110 riavvii,per la tastiera prova facendo i wipe cache con un fix permission dovrebbe toglierti questi problemi che hai,e sopratutto non cambiate governor e scheduler che io lo lasciato cosi come era e non mi aveva mai dato problemi invece una volta provai a mettere un pò di governor diversi e il cel scaldava molto invece come sta ora a me mi scalda poco...
La tastiera funziona e non si blocca mai e non c'è un solo processo che si riavvia.
=avete sbagliato voi
xsoulx (09-08-13)
Raga allora ora funziona tutto tranne il bluethoot GIUSTO? bene ditemi i passi per fare un installazione pulita sono nella slim ora... E ditemi anche se si può aggiornare o devo rifare tt poi
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Vediamo a me se da problemi certo ormai forse aspetto che fixano anche il bluethoot e Sn apposto XD
Originariamente inviato da InternationaITA
Ma manca ancora il wifi direct l'hotspot e la camera frontale oltre al bluetooth..
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
- Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!
Originariamente inviato da CyanoCID
Io così Nn ci capisco nnt ahaha uno dice che funziona tt tranne bluethoot e un altro dice che ci Sn altre cose... Guardavo cyanocid ha dtt cosi