Visualizzazione stampabile
-
controlla se la memoria esterna ci sia e controlla se il bluetooth funziona...
-
Quindi novità?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
qualcuno ha provato la versione del 30???
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekko911
questo è vero però non si ha ancora il certificato per istallare e aggiornare le applicazioni speriamo ke quando abiliteranno la memoria esterna metteranno anke questo certificato importante cmq aggiornate i bug la rete normale non funziona quindi di conseguenza anke il mobile data non funziona ancora...
rega kmq hanno messo una seconda nuova release ieri alle 18:55 vai michele questa te la faccio recensire a te... :)
Ultramarco la sta testando uff, oggi non potevo neanche perchè ho appena messo la MIUI e poi devo andare da mia nonna!!! sono proprio sfortunato che ci dobbiamo fare -.-"
-
rega la sto provando io e la micro sd l'hanno attivata però quando andate a istallarla il kernel dell'ultima versione non vi fa andare in recovery rimane sempre ferma alla boot bianca,quindi di conseguenza io ho messo il kernel della versione 29 ed l'istallazione è andata normalmente
rega la sto testando anke io e devo dire ke apollo funziona i screenshot ora li fa fare ha un bel audio, ora per farla diventare stabile devono mettere il certificato per le applicazioni perchè non fa ne istallare e ne aggiornare ancora e il bluetooth non funziona ancora kmq a mio parere quando metteranno il certificato e il mobile data sarà la mia rom ufficiale sul cel e direi addio alla cm10 :)
-
Quote:
Originariamente inviato da kekko911
rega la sto provando io e la micro sd l'hanno attivata però quando andate a istallarla il kernel dell'ultima versione non vi fa andare in recovery rimane sempre ferma alla boot bianca,quindi di conseguenza io ho messo il kernel della versione 29 ed l'istallazione è andata normalmente
Devswift ha detto che fra 50 min una nuova release sarà disponibile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da kekko911
e che aggiungeranno??
Su xda parlano riguardo alla sd che dovrebbe funzionare correttamente
-
la micro sd già funziona nella 30 non hai letto il mio commento??
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekko911
rega la sto testando anke io e devo dire ke apollo funziona i screenshot ora li fa fare ha un bel audio, ora per farla diventare stabile devono mettere il certificato per le applicazioni perchè non fa ne istallare e ne aggiornare ancora e il bluetooth non funziona ancora kmq a mio parere quando metteranno il certificato e il mobile data sarà la mia rom ufficiale sul cel e direi addio alla cm10 :)
Gava97 credevo avesse detto che funzionerà ancora meglio. La camera neanche funziona?