Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CyanoCID
No, basta che segui il procedimento che ho scritto qualche post fa, oppure quello che c'è al secondo post nel topic della mia ROM che ho in firma ;)
scusami quello che c'è qua al primo post non va bene? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da MatteXperiaU
Quote:
Originariamente inviato da CyanoCID
No, basta che segui il procedimento che ho scritto qualche post fa, oppure quello che c'è al secondo post nel topic della mia ROM che ho in firma ;)
scusami quello che c'è qua al primo post non va bene? :)
Vai tranquillo con quello...
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
CyanoCID
Cyano gapps hai messo quelle normali o slim?
-
Quote:
Originariamente inviato da tocco93
raga come mai la patch ''Ac!d audio tecnology v 4'' non é compatibile con questa rom? se si prova ad installarla il cell va in bootloop :(
Non so, neanche a me andava penso sia proprio la acid, io avevo provato con la v7. Adesso uso la Viper4Android xhifi e va benissimo. Te la consiglio, come driver metti cortexA9
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
l'ho provata..non so come mai all'inizio è quasi inutilizzabile, lagga di brutto e si impunta anche solo all'apertura del launcher..eppure ho fatto tutto come nel procedimento illustrato qualche post fa..poi dopo un po' che è acceso migliora...
-
Quote:
MatteXperiaU
l'ho provata..non so come mai all'inizio è quasi inutilizzabile, lagga di brutto e si impunta anche solo all'apertura del launcher..eppure ho fatto tutto come nel procedimento illustrato qualche post fa..poi dopo un po' che è acceso migliora...
hai disabilitato la lumin automatica?
-
Quote:
Ico161290
hai disabilitato la lumin automatica?
no..cavolo dici che era quello?
-
Quote:
MatteXperiaU
prova, con me ha funzionato e anche devswift su xda l ha detto di farlo!
-
Tra l'altro il sensore della luminosità automatica non funziona, perché segna sempre 10 lux ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da MatteXperiaU
Anche a me appena flashata laggava dagli 12 ore per abituarsi... E ogni tanto riavvia... (Intendo nelle 12ore riavvia più spesso...)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App