Originariamente inviato da Simomare
Metti il link?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
se per essere saggio sarò costretto a rinunciare tutto quello in cui credo in cui credo ,preferisco continuare ad essere un folle
Originariamente inviato da marcopunk2000
Ti posterei volentieri il link ma non mi va il browser cacchio. Apro qualunque pagina e mi si chiude sia con il browser stock che con Chrome, cerca su xda viper4android, se non lo trovi mandami un mp che ti invio l apk via mail. Anche voi avete sto problemi con il browser? Poi la Tastiera proprio non va, uso la SwiftKey che dopo un po' di tira e molla va, ma mi si chiude
Come non detto ho dovuto riavviare. Cellulare inutilizzabile,
Perché nei bug non aggiungete la ricerca vocale google?
VonBleauxSD (11-08-13)
Originariamente inviato da Simomare
Me lo puoi inviare in PM l'apk,non l'ho trovato su xda
se per essere saggio sarò costretto a rinunciare tutto quello in cui credo in cui credo ,preferisco continuare ad essere un folle
quando io faccio delle domande alla ricerca vocale lui me la dice quindi posso dire che non funziona ma stranamente non trova tutto con il comando vocale a volte con qualcosa invece di parlare mi da solo i risultati trovati...
Scarica dal Play Store l'app Minfreemanager e imposta questi valori http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1375669799
Questo metodo per me non riesce ad eliminare totalmente i crash della tastiera ma li riduce... comunque questi crash sono derivati dalla poca ram libera.
Fonte: xda-developers - View Single Post - [ROM] [NIGHTLY] [TeamCanjica][UB] Unofficial CyanogenMod 10.1
Smartphone: Samsung Galaxy S4 mini Black - Stock 4.2.2 ML4 - stock -[Qualcomm Snapdragon 400 1.73ghz dual core/Qualcomm Adreno™ 305]
Tablet: HP Slate 7 Silver - Stock .10_user (Jelly Bean) - Rooted [ARM Cortex-A9 1.61ghz dual core/Mali-400MP]
Originariamente inviato da VonBleauxSD
Poca RAM? Uso greenify e ho sempre almeno 100 MB liberi