quindi se sarà cosi, solo il wifi direct non fixeranno e non amplieranno l'audio e l'OMX vabbè tutto sommato se fixano anche solo il bluetooth e il thetering wifi già è una buona cosa però devono lavorare anche sull'ottimizzazione della gestione ram che è poco ottimizzata,io per ora grazie a greenify ibernando molte app la ram è aumentata molto, ma con link2sd ho congelato anche app di sistema inutili e la ram libera è aumentata ancora di più e di conseguenza la tastiera non sta dando più tanti problemi e stessa cosa apollo sembra andare bene e nei giochi non mi sta dando problemi,se volete sapere quale app ho congelato chiedete pure e ve lo dico senza problemi...
Siete appena stati richiamati da marce perché stavate andando Ot e continuate sulla stessa strada? Chiudo per fare pulizia.
Si riapre appena fatto
Edit: aperta
Ultima modifica di ivano949; 18-08-13 alle 17:43
FIRMA
Ragazzi qui non richiamiamo più nessuno, ai prossimi ot andremo direttamente con le infrazioni. Siete stati avvisati già troppe volte.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Io ogni volta che riavvio ho in background condivisione bluetooth, e normale?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
se per essere saggio sarò costretto a rinunciare tutto quello in cui credo in cui credo ,preferisco continuare ad essere un folle
Kekko, io cm updater l ho proprio eliminato con es gestore insieme a devtools e altre. Salv, non so io non lo ho in background... Data che il bluethoot non va, penso che non dovrebbe esserci
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Ragazzi vorrei installarla me la consigliate ?per ora ho slim nel telefono
io lo congelato anche a lui, ma video editor se può congelare o riguarda qualcosa della galleria?
EDIT
gamma io te la consiglio ma per farla funzionare a dovere devi abbinarci greenify e ibernare tutte le app più pesanti e poi con link2sd ti conviene congelare tutte le app di sistema inutili,dopo aver fatto questo la cm10.1 sul tuo cel vola e i lag mentre giochi te li dimentichi,parola mia!
Ultima modifica di kekko911; 18-08-13 alle 22:09