Ho installato questa rom e mi trovo veramente bene. C'è un modo per riavere facebook per xperia? Mi era molto utile perchè sincronizzava il calendario di facebook con quello del telefono.
Visualizzazione stampabile
Ho installato questa rom e mi trovo veramente bene. C'è un modo per riavere facebook per xperia? Mi era molto utile perchè sincronizzava il calendario di facebook con quello del telefono.
rega buone notizie ho trovato in giro hanno fatto il kernel experimentalU anche per la cm10.1 e dicono che con questo kernel la tastiera non scompare e l'uso della ram è migliore tipo come a quello della cm10 tra qualche giorno ci provo, ma ho letto anche che il team canjica già è al lavoro per portare android 4.3 sul nostro cel questa si che è una bella notizia veramente devono farli tutti santi... :)
Non esiste il bug della tastiera rotfl
Comunque, notizie non buone. Molto buone :D
Si che esiste il bug della tastiera. Speriamo bene per questo nuovo kernel e per android 4.3
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Io sto bug della tastiera non lo capisco sinceramente. Da 4 giorni monto questa ROM e non mi si è mai presentato, eppure utilizzo il browser frequentemente oltre che whatsapp e messenger. Ottima la notizia del 4.3, ma non è un po' troppo pesante per il nostro U?
Quote:
Originariamente inviato da h3unter
La tastiera scompare e non si apre più. Beato te che non ti capita. Hai installato qualche app o hai la ROM vuota?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Non capita neanche a me e ho la tastiera stock.
veramente è uscito un RUMORS che parla di android 5.0 (k) come sistema riottimizzato in maniera tale da girare decentemente su dispositivi con 512mb di ram (simile alla faccenda windows vista->seven). purtoppo temo che android 4.3 sia pesante quanto android 4.2 se non di piu, e che prima di pensare alla cm10.2 dovrebbero concentrarsi su android 4.2 e 4.1.2, che nelle versione cm hanno ancora qualche bug importante, anche perchè potrebbero servire nuovi sorgenti o nuovi driver, ora che siamo cosi vicini a una cm10.1 quasi full working e molto fluida sarebbe un peccato "abbandonare" cosi il progetto, dovendo restare ancora con android ics se si vuole avere una completa stabile e (quasi) senza problemi di gestione della ram. comunque io ho letto su xda che stanno progettando una rom aosp basata su android 4.2 (?).
JB è meno pesante di ICS ;)
Comunque, sia Android 4.3 che il 5.0 sono ottimizzati per 512MB di RAM :)