A me funziona tutto sommato bene, l'ho installata 5 giorni fa e a parte qualche freeze ogni tanto non mi succede altro.
Non ho riscontrato altri problemi, neanche alla tastiera.
Visualizzazione stampabile
A me funziona tutto sommato bene, l'ho installata 5 giorni fa e a parte qualche freeze ogni tanto non mi succede altro.
Non ho riscontrato altri problemi, neanche alla tastiera.
infatti se hai visto marce i messaggi che andavano in OT li ho subito cancellati e ho domandato se qualcuno ha provato il kernel xperimentalU per la cm10.1 ma a quanto sembra ancora nessuno lo ha provato,ma a voi l'app avtivenotifications che sta nel play store funziona nella lock screen? io provai con la cm10 e niente, ora dovrei provare sulla cm10.1,ma non posso provare x ora xkè un po di tempo ho messo la gb rocks v2 che la sto provando un pochino e la trovo migliore di tutte ma ahimè gb è un pò obsoleto ma vabbè intanto non mi da neanke un lag neanke se li volessi.... haha :)
EDIT
ma quanto sono cog..... mi era venuta la voglia di provare il kernel SSPEED 6.1 sulla gb rocks V2 e dopo aver flashato il kernel il cel si riavviava sempre anche con altri kernel eh vabbè meno male che ho il backup della cm10.1 va che mi ha risolto sto problema... :)
Quote:
Originariamente inviato da kekko911
Stai andando in OT XD
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Comunque il bug tastiera io lo ho con tutte le app in cui la uso, lo fa meno se prima di usare un app greenifyzzo quindi é la gestione ram
Quote:
Originariamente inviato da kekko911
Ho cercato il kernel che dicevi ma non lo trovo da nessuna parte, potresti linkarmelo?
scusate ma quale file devo scaricare perchè ce ne sono molti
Installata ieri, diciamo che funziona tuttosommato bene. Unica cosa a volte si surriscalda un pochetto
Dev-Host - ExperimentalU-CM10.1.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
ecco qua ora lo provo anke io
EDIT
ho provato il kernel ma il wifi non funziona però ho scoperto che nell'info telefono di memoria invece di 380 Mb ne trovo 388 Mb però non vedo l'altra opzione in gestione memoria,ma in schedulatore ho trovato il sioplus e nei governor ne ho trovati di nuovi e non ho trovato quello performance e a mio parere hanno fatto bene perchè con performance la batteria durava di meno ma ora devo vedere nell'uso quotidiano come si comporta....
EDIT
allora rega ho risolto il problema del wifi facendo queste modifiche:
certo, scaricare zip kernel cm 10.1
estrarlo;
copia / lib / module nel telefono
lampo boot.img
con un file manager eliminare tutti i moduli in / system / lib / module nella tua rom e copiare il nuovo modulo lì, impostare il tutto con rw-rr
riavvio
ora non mi resta che testarla fino a domani e poi posso darci un parere ma cmq su xda dicono che ha la gestione ram come a quella della cm10 speriamo bene...
Si ma non ho l adb per flasharlo XD se lo trovo stasera flasho