Non so se mi conviene flasharlo, per farlo andare dovrei fare i tre wipe e resettare il cell e adesso ho troppa roba per resettare
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non so se mi conviene flasharlo, per farlo andare dovrei fare i tre wipe e resettare il cell e adesso ho troppa roba per resettare
Fateci sapere come vi trovate con questo kernel :)
Appena flasho...
rega con questo kernel a quanto paer la recovery non funziona ora provo a flashare la 6.0 dal pc per vedere se funziona...
EDIT
allora ho flashato la recovery 6.0 e su questo kernel funziona e ne ho approfittato per fare i wipe cache e ha funzionato quindi se volete provarlo usate la recovery 6.0 che non da problemi...
Link recovery?
ragazzi mi potete aiutare a fleshare il kernel perche non ci riesco mi esce failed
Fastboot flash boot boot.img
Invio
Collega cell in fastboot volume su poi collega al PC tenendo volume su si accende la barra sotto e diventa blu
sicuro che non hai il bootloader bloccato xkè a me non mi ha dato problemi nel flasharlo kmq a breve vi mostro uno screenshot che ho fatto sulla gestione ram,kmq è un pò meno stabile della stock ma vabbè nelle prossime versioni il kernel potrà anke essere migliore di ora...
Allegato 76753