ho scritto cosi perchè stavo scrivendo di fretta perchè dovevo uscire,comunque per flashare questo kernel non servono i 3 wipe al massimo se si vuole si può fare solo i 2 wipe cache e il wipe dalvik cache non si perde niente...
Visualizzazione stampabile
Ho provato il kernel e non ve lo consiglio, non ho riscontrato grossi cambiamenti con quello incluso nella ROM del team canjica inoltre una volta flashato la recovery non va, ne ho messa un altra e ho flashato lo zip dove era contenuto il kernel (kekko lo hai fatto?) e dopo il telefono non é più partito e sono dovuto tornare al backup precedente.
Quindi tenetevi quello e aspettate un aggiornamento dal team canjica
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Che governor consigliate?
Io uso lo SmartassV2 abbinato allo Schedulatore I/O SIO e mi trovo molto bene ;)
allora simomare me sa che avrai sbagliato qualcosa perchè io ho fatto quella modifica che vi ho mostrato io per attivare il wifi e,la recovery nel kernel non funziona è vero ma io ho messo manualmente la recovery 6.0 dal pc flashandola e funziona,ha una buona gestione ram ma a volte ha dei piccoli lag ma vabbè fa niente ci sopravivverò tranquillamente...
EDIT
Considera che questo è la prima versione del kernel per la cm10.1 penso che l'autore se ne sarà accorto dei problemi che terrà e che presto farà una nuova versione migliore e con recovery incorporata comunque stranamente dalle 14 fino a ora mi si è riavviato 3 volte mentre tentavo di giocare a fruit ninjia Skittles me sa che per ora metto o l'ultimo kernel stock opp il phantom quale mi consigliate??
EDIT
mi rispondo da solo il phantom per la cm10.1 non se può fare la modifica dei moduli manualmente per attivare il wifi quindi per ora è meglio il kernel stock della cm10.1 però ora di rom ho la penultima vabbè stiamo la cambia solo che non si vedono i video e io non li vedo mai dal cel... :)
Per il fatto ram..io per migliorarne un po l'uso e ed eliminare il fastidioso bug della sparizione della tastiera ho abilitato la Zram al 18% e ho abilitato la pulizia risorse ed ho riavviato...adesso per lo meno la tastiera non sparisce quando navigo =)
È normale che all'inizio questa rom sia lenta come la morte?Dopo 2 giorni di utilizzo ho ripristinato il nandroid della cm10 di marce,questa cm10.1 è poco reattiva e abbastanza lenta..
dipende perchè se hai troppe applicazioni avviate queste consumano molta ram,e altre cause possono anche essere modifiche sbagliate nel menù prestazioni,di mio parere nel menù prestazioni quelle che non si deve modificare sono la parte del processore e dello scheduler,e dopo qualche settimana un wipe cache e wipe dalvik cache conviene farlo se si incomincia a accorgersi che il telefono vada un pochino lento..
Quote:
Originariamente inviato da kekko911
Anche io avevo messo manualmente la 6.0 e l ho provato un pò ma é migliore lo stock