Visualizzazione stampabile
-
eh no la fotocamera neanke però dai non è male come stabilità e fluidità e poi hanno aggiunto anke la privacy guard per le app e se non mi sbaglio questa è la incognito mode, daje speriamo ke risolvano il problema delle app :) a ogni release ke fanno li sto stimando ancora di più sono dei miti...
-
Quote:
Originariamente inviato da kekko911
eh no la fotocamera neanke però dai non è male come stabilità e fluidità e poi hanno aggiunto anke la privacy guard per le app e se non mi sbaglio questa è la incognito mode, daje speriamo ke risolvano il problema delle app :) a ogni release ke fanno li sto stimando ancora di più sono dei miti...
La SIM funziona? La legge?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
no la camera non funziona ancora
ma in compenso sia la rete normale che la connessione dati funziona quindi potete mettere che funziona...
-
la legge solo che ho provato a chiamare il 404 e la chiamata non terminava ora provo a farmi chiamare kmq se ti interessa la connessione dati funziona...
mi sono fatto anke chiamare e funziona la chiamata la si può ricevere tranquillamente
-
Fra un'pò la provo anche io allora e vediamo, stanno facendo dei passi da gigante sembra che non ci dormano la notte! Però finché è impossibile effettuare chiamate almeno per me è inutilizzabile giornalmente, non ci dimentichiamo che è un telefono :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shisma
Fra un'pò la provo anche io allora e vediamo, stanno facendo dei passi da gigante sembra che non ci dormano la notte! Però finché è impossibile effettuare chiamate almeno per me è inutilizzabile giornalmente, non ci dimentichiamo che è un telefono :)
non fa telefonare la sto provando molto fluida la sd funziona ma non si possono installare le app per ora
-
si però ti fa ricevere chiamate e puoi parlarci tranquillamente :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekko911
si però ti fa ricevere chiamate e puoi parlarci tranquillamente :)
Oh mio dio!! Posso ricevere le chiamate! xDDD credo che Shisma abbia ragione, ma non stò criticando il lavoro del team anzi lo apprezzo
-
ricevere si confermo anche io
-
In poche parole i bug più grossi sarebbero:
-Chiamate in uscita
-Bluetooth
-Fotocamera
-Certificazione app
-Wifi tethering e wifi direct
O mi sbaglio?