Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da peppegio
questo lo so come si fa,il problema e che quando premo invio esce failed ed il bootloader è sbloccato perchè prima avevo la cyanogenmod 9
Il CMD lo apri nella cartella dell adb vero? Poi hai tutti i driver del telefono?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
I driver ce li ha perché ha sbloccato il bootloader....
Per favore non scrivere messaggi consecutivi...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Magari ha cambiato PC, comunque si ho detto una cavolata perché se da failed senza collegare il telefono il problema é nel PC, perché se no esce waiting for device. Per il fastboot sul PC serve qualche software aggiuntivo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simomare
Magari ha cambiato PC, comunque si ho detto una cavolata perché se da failed senza collegare il telefono il problema é nel PC, perché se no esce waiting for device. Per il fastboot sul PC serve qualche software aggiuntivo?
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
scaricati flashtool e scaricati i driver che servono per il cel(quelli del cel,fastboot e del flashmode) e dopo ci flashi il kernel tramite fastboot ci metto meno di 1 secondo a flasharlo...
-
Quote:
Simomare
Anche io avevo messo manualmente la 6.0 e l ho provato un pò ma é migliore lo stock
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
io lo provata ed era molto buona.... ma poi ho messo il kernel stock della V2 ma la cosa bella che ho la penultima rom e con greenify quando iberno le app mi fa giocare a dovere a giochi tipo dead trigger cosa che senza ibernare mi andava con molti lag
-
-
Quote:
xsoulx
Ci siamo arenati eh...
A quanto pare
-
No dai
-
Quote:
xsoulx
Ci siamo arenati eh...
ma a cosa te riferisci soul??
-
Quote:
kekko911
ma a cosa te riferisci soul??
Al fatto che non escono più nuove versioni...almeno credo...confermerà lui ;)