Già, mi riferivo che a quanto pare siamo lontani da nuovi fix!
Visualizzazione stampabile
quindi se sarà cosi, solo il wifi direct non fixeranno e non amplieranno l'audio e l'OMX vabbè tutto sommato se fixano anche solo il bluetooth e il thetering wifi già è una buona cosa però devono lavorare anche sull'ottimizzazione della gestione ram che è poco ottimizzata,io per ora grazie a greenify ibernando molte app la ram è aumentata molto, ma con link2sd ho congelato anche app di sistema inutili e la ram libera è aumentata ancora di più e di conseguenza la tastiera non sta dando più tanti problemi e stessa cosa apollo sembra andare bene e nei giochi non mi sta dando problemi,se volete sapere quale app ho congelato chiedete pure e ve lo dico senza problemi...
Siete appena stati richiamati da marce perché stavate andando Ot e continuate sulla stessa strada? Chiudo per fare pulizia.
Si riapre appena fatto
Edit: aperta
Ragazzi qui non richiamiamo più nessuno, ai prossimi ot andremo direttamente con le infrazioni. Siete stati avvisati già troppe volte.
Io ogni volta che riavvio ho in background condivisione bluetooth, e normale?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Kekko, io cm updater l ho proprio eliminato con es gestore insieme a devtools e altre. Salv, non so io non lo ho in background... Data che il bluethoot non va, penso che non dovrebbe esserci
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Ragazzi vorrei installarla me la consigliate ?per ora ho slim nel telefono
io lo congelato anche a lui, ma video editor se può congelare o riguarda qualcosa della galleria?
EDIT
gamma io te la consiglio ma per farla funzionare a dovere devi abbinarci greenify e ibernare tutte le app più pesanti e poi con link2sd ti conviene congelare tutte le app di sistema inutili,dopo aver fatto questo la cm10.1 sul tuo cel vola e i lag mentre giochi te li dimentichi,parola mia!