Dipende l uso che ne fai. Per uso quotidiano va abbastanza bene anche se bisogna usare qualche accortezza come greenify
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Dipende l uso che ne fai. Per uso quotidiano va abbastanza bene anche se bisogna usare qualche accortezza come greenify
infatti io con l'uso di greenify e congelando alcune app di sistema inutili,apollo non mi crasha quasi più prima ho fatto una prova con apollo acceso e sono andato su theverge in modalita desktop e apollo non ha crashato,comunque vi consiglio di mettere nella barra delle notifiche anche il tile che fa cambiare la rete io quando non lo uso metto la 2G e la batteria si scarica di meno,e poi ho messo anche la torcia e la fotocamera nella barra delle notifiche e vi consiglio di provarle sono molto fighe... :)
EDIT
marco non puoi paragonare i tile della 9.1 con quelli della 10.1,i tile di quest'ultima ti fanno fare direttamente la foto dal quick setting senza che si apre la fotocamera ad esempio,invece quelli della 9.1 vanno ad aprire direttamente la fotocamera se non me sbaglio...
Nuovamente cancellati gli Off Topic. Questo è l'ultimo avviso. Da ora si paga con l'infrazione
Cancellati altri ot, cmq questa discussione cos' facedo ve la chiudiamo e così ve ne andate su xda a scrivere.
Giusto per rispondere all'utente, il bluetooth su cm10 (4.1.2) ha sempre funzionato e quindi la nuova rom non porterà nessun fix per voi.
Vi consiglio di utilizzare questa guida di xda...migliora le prestazioni in modo impressionante (rispetto a questa rom)....
How to boost CM10.1 - xda-developers
P.S: Io vi consiglio di mettere interactive come governor
Spero di non essere andato in OT (in caso mi scuso in anticipo :'( )
Si scusa un lapsus di mezzanotte
rega ma voi con la cyanogenmod 10.1 con atuntu benchmark quanto riuscite a fare?? io ho fatto:
Allegato 77825
secondo voi è un risultato scarso??
EDIT
marco ma la tua era una domanda?? kmq io in giro non ho trovato ancora nessuna novità per ora sul bluetooth
Ci sono novità per il bluetooth
7134 è buono considerando che le CM fanno punteggi bassi anche se poi in realtà girano benissimo.