Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shisma
7134 è buono considerando che le CM fanno punteggi bassi anche se poi in realtà girano benissimo.
eheh vero dai e considera che lo fatto con tutte le app ibernate e di conseguenza con 123-130Mb di ram libera e ho tolto qualcosa di inutile chissà senza modifiche quanto farà?? provate sono curioso... :)
-
Bella raga ho un problema GRANDISSIMO che non riesco a risolvere...
Ho seguito la guida di kylua per installare android 4.2.2...
ho flashato il boot.img esatto,ho copiato nel cell la rom ma al momento di installarla mi esce nella recovery : una miriade di scritte strane e alla fine (status 7) installation aborted...
COME DEVO FARE???
GRAZIE IN ANTICIPO!
-
Quote:
giordiliquidmini
Bella raga ho un problema GRANDISSIMO che non riesco a risolvere...
Ho seguito la guida di kylua per installare android 4.2.2...
ho flashato il boot.img esatto,ho copiato nel cell la rom ma al momento di installarla mi esce nella recovery : una miriade di scritte strane e alla fine (status 7) installation aborted...
COME DEVO FARE???
GRAZIE IN ANTICIPO!
hai scaricato la Nightly 03/08 v2??
-
Quote:
Kylua
hai scaricato la Nightly 03/08 v2??
si... ma il problema è che ora non sò più come rientrare nel telefono e accedere alla memoria interna per cambiare i file .zip
-
Quote:
giordiliquidmini
si... ma il problema è che ora non sò più come rientrare nel telefono e accedere alla memoria interna per cambiare i file .zip
Potresti flashare con flashtool il firm originale e ripetere il procedimento, tanto il bootloader rimane sbloccato
-
Ciao... una informazione:
attualmente ho il kernel Phantom 1.1.2 + la StockBeam 4.1.2.
Per passare alla 4.2.2 la sequenza suggerita nel primo post è:
1- Installazione:
2- Download della ROM
3- Download gapps
4- Estrarre il file Boot.img dal file .zip della rom e flashatelo tramite fastboot ([GUIDA] Installare Kernel tramite Fastboot )
5- Riavviare in Recovery
6- Wipe Data / Factory Reset
7- Selezionare "Install the Zip from External Storage"
8- Flashare la ROM
9- Flshare le GApps
10- Riavviare
Io ke ho il kernel phantom, posso cominciare la procedura dal punto 5, oppure devo fare la procedura completa, col flash del boot.img?
Grazie :)
-
Perche tenere il kernel phantom?
-
Quote:
skk
1- Installazione:
2- Download della ROM
3- Download gapps
4- Estrarre il file Boot.img dal file .zip della rom e flashatelo tramite fastboot ([GUIDA] Installare Kernel tramite Fastboot )
5- Riavviare in Recovery
8- Flashare la ROM
9- Flshare le GApps
10- Riavviare
Io ke ho il kernel phantom, posso cominciare la procedura dal punto 5, oppure devo fare la procedura completa, col flash del boot.img?
No non puoi devi seguire tutta la procedura...quel kernel è solo per 4.1.2
-
Quote:
skk
1- Installazione:
2- Download della ROM
3- Download gapps
5- Riavviare in Recovery
8- Flashare la ROM
9- Flshare le GApps
10- Riavviare
vedi che sbagli devi fare flasharci il kernel stock della cyano ormai il phantom è obsoleto per la 10.1, durante i wipe devi fare anche il wipe dalvik cache e dopo i flash di rom e gapps devi fare anche il fix permission
EDIT
ci sta anche una versione del phantom per la cm10.1 ma era buono per le prime versioni della rom,ormai con le nuove versione ti da molti problemi e quindi sconsigliato da mettere...
EDIT
jnr88 a me la fotocamera sembra buona se può accettarla e kmq la cm10.1 è molto meglio dei firmware stock ics e delle altre rom,se si sa modificarla sembra di avere la stessa fluidità di gb stock!
-
La fotocamera è al livello di quella stock o la qualità è più bassa?