Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekko911
vedi che sbagli devi fare flasharci il kernel stock della cyano ormai il phantom è obsoleto per la 10.1, durante i wipe devi fare anche il wipe dalvik cache e dopo i flash di rom e gapps devi fare anche il fix permission
EDIT
ci sta anche una versione del phantom per la cm10.1 ma era buono per le prime versioni della rom,ormai con le nuove versione ti da molti problemi e quindi sconsigliato da mettere...
EDIT
jnr88 a me la fotocamera sembra buona se può accettarla e kmq la cm10.1 è molto meglio dei firmware stock ics e delle altre rom,se si sa modificarla sembra di avere la stessa fluidità di gb stock!
Ah ok grazie. Ma il kernel cyano sarebbe il file boot.img?
-
Si contenuto nello zip
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Flashato con qualche problemino, causato per lo più dalla confusione dei bambini che mi giravano attorno e non mi facevano concentrare su quel che facevo.
All'inizio laggava e si inchiodava un pò... poi dopo 2-3 riavvii si è assestato ed è diventato più reattivo della StockBeam. Per adesso nessun bug (oltre a quelli soliti). Soddisfatto.
Grazie a chi mi è stato di aiuto. :)
-
Raga mi consigliate un governor e i/o in modo tale da avere un buon rapporto fluidità/batteria?
-
Quote:
Gabry70197
Raga mi consigliate un governor e i/o in modo tale da avere un buon rapporto fluidità/batteria?
Secondo me "interactive" è il migliore ;)
-
Con quale i/o? Durata batteria come stai messo?
-
Quote:
Gabry70197
Con quale i/o? Durata batteria come stai messo?
i/o ho lasciao il SIO
Durata batteria dipende...con il mio uso intensissimo riesco ad arrivare alle 5 e mezza...ma considera che ascolto continuamente la musica e uso whatsapp/facebook....secondo me è già un buon risultato...e le prestazioni sono ottime ;)
-
io ho flashato il file boot.img con fastboot. Riavviando ho cercato di entrare nella recovery (tenendo premuto il volume su.. giusto?) ma è apparso XPERIA sony smartphone come per accendersi e si è illuminata la barra led di bianco .. ora è rimasto sullo schermo nero da 10 minuti... :/ è successo qualcosa di brutto? D:
UPDATE: Mi è venuto un dubbio.. non è che dovevo mettere prima una recovery? .-. mi sa di si.. ho modo di rimediare?
-
Quote:
F0rwarD
io ho flashato il file boot.img con fastboot. Riavviando ho cercato di entrare nella recovery (tenendo premuto il volume su.. giusto?) ma è apparso XPERIA sony smartphone come per accendersi e si è illuminata la barra led di bianco .. ora è rimasto sullo schermo nero da 10 minuti... :/ è successo qualcosa di brutto? D:
UPDATE: Mi è venuto un dubbio.. non è che dovevo mettere prima una recovery? .-. mi sa di si.. ho modo di rimediare?
la recovery è gia integrata nel kernel flashato, appena t si accende il led bianco sotto la scritta xperia tieni premuto vol+ finche non entra in recovery! semplice semplice:)
-
Hungry shark evolution a voi parte?