qualcuno di voi sa cosa fare per avere i contatori delle notifiche ricevute vicino alle icone? tipo mess, mail, whatsapp! come mai non c è sulla cm10.1?? è fastidiosa come cosa!!
Visualizzazione stampabile
qualcuno di voi sa cosa fare per avere i contatori delle notifiche ricevute vicino alle icone? tipo mess, mail, whatsapp! come mai non c è sulla cm10.1?? è fastidiosa come cosa!!
Se non ha funzionato premi ripetutamente in contemporanea dopo aver acceso il device volume + e volume - ( ricorda: ripetutamente e in contemporanea)
Ok installata con successo.
Davvero molto fluida (anche se è la prima rom che provo xD). Non funziona però illumination bar notification e nemmeno color picker per cambiare colore al led ma non sono necessari.
Inviato dal mio Xperia U
Il bluetooth funziona ora? Quali sono i bug che sono rimasti?
Ragà se volete migliorare la vostra cm10.1 seguite questa guida: xda-developers - View Single Post - How to boost CM10.1 & CM10 & CM9 & AOSP 4.1.2 (XNovathor)
Non ho più avuto crash della tastiera o crash vari di Apollo durante la navigazione su Facebook.... problemi che lamentavo ancora dopo aver seguito il metodo con minfreemanager e simili. Sposate il tutto con Greenify ibernando app che consumano molta ram come Facebook (potete sempre aprirlo dal menù, ma non rimarrà in background dopo la chiusura).
@WeedSmoker
Il bluetooth non funziona, non ci sono bug fix da molto tempo :(
Purtroppo questa rom non riuscirà a fixare le ultime cose per colpa dei sorgenti
Per Thetering WiFi, come detto da DevSwift, si sta cercando una soluzione. E per il Bluetooth purtroppo niente, perché non abbiamo i sorgenti per il chipset specifico (niente a che fare con l'U8500).
Spero di sbagliarmi, ma credo che per tutte le rom Jelly Bean abbiano tirato fuori il massimo facendo comunque un gran lavoro considerando la situazione in cui siamo con sorgenti mancanti e via dicendo. Magari si inventato qualcos'altro ma non arriveremo mai ai livelli delle rom basate su ICS.
Come mai nella cm10 funziona il bluetooth e qui no,non dovrebbero mancare anche li le sorgenti?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App