Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti! Nel consumo della batteria ho notato che la voce "sistema operativo android" ha sempre percentuali molto alte, ora per esempio ha il 54% addirittura! Qualcuno sa a cosa e dovuto? Con la ROM originale stava sempre molto più bassa dello schermo
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maxxx92
Ciao a tutti! Nel consumo della batteria ho notato che la voce "sistema operativo android" ha sempre percentuali molto alte, ora per esempio ha il 54% addirittura! Qualcuno sa a cosa e dovuto? Con la ROM originale stava sempre molto più bassa dello schermo
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Avevo anche io lo stesso problema... probabilmente ho risolto disattivando il servizio di localizzazione di google.
Impostazioni>Account>google>impostazioni posizione
Dico probabilmente perchè ho disinstallato anche altre app e giochi. Quindi non sono sicuro che la causa del consumo esagerato della batteria sia quella.
-
Spero risolvono
La tastiera che palleeeee si chiude sempreeee la cosa principale
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
InternationaITA
Spero risolvono
La tastiera che palleeeee si chiude sempreeee la cosa principale
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
io ho usato questo metodo
Quote:
VonBleauxSD
ora va da dio.
-
grazie Ico161290, ho flashato il kernel e sembra tutto ripristinato. ho scaricato tutto quello che serve per fare tutto bene, ma non riesco più ad accedere alla sd.
il pc dice periferica non riconosciuta.
Boh, sono bloccato di nuovo....
-
Quote:
tonifan
grazie Ico161290, ho flashato il kernel e sembra tutto ripristinato. ho scaricato tutto quello che serve per fare tutto bene, ma non riesco più ad accedere alla sd.
il pc dice periferica non riconosciuta.
Boh, sono bloccato di nuovo....
no saprei, prova a fare un ripristino dati di fabbrica e vedere se cosi il pc te lo riconosce! altrimenti flasha un firmware stock con flashtool che risolve ogni problema:)
-
Quote:
kaktus
io ho usato questo metodo
ora va da dio.
Oddio, da dio proprio no. Beh certo, va sicuramente MOOLTO MEGLIO delle build che provai io in passato, e raggiunge QUASI la fluidità della SlimCM9. Però diciamo che, a 6/7 ore dall'installazione, con questo metodo mi sembra assolutamente ottima per uso giornaliero, nonostante Punch Quest mi vada con qualche scattino in più rispetto a prima, ma sulla Slim non andava meglio... scattava di meno ma quando lo faceva si impantava pure per qualche secondo :S
-
tonifan ora ti tocca rimettere il firmware stock e rifare il root e mettere la recovery,quando vuoi flashare una rom devi prima fare un backup della rom attuale tramite recovery,prima di mettere la rom devi estrarre il file boot.img e flashi il kernel tramite flashtool in fastboot mode, dopo prendi i zip della rom e delle gapps dal pc e le metti sulla sd del cel,riavvii il cel in recovery e fai wipe data,wipe cache e wipe dalvik cache e dopo un fix permission, dopo ti tocca solo flashare il zip della rom e delle gapps
EDIT
dogmaX la cm10.1 è molto molto più fluida della slim cm9 se si sa configurarla io infatti quelle cose che dice quella pagina le ho fatte già da molto tempo e mi va da dio e non ho lag con nessun'app e i giochi vanno bn e se metti la modalità aereo mentre giochi ti accorgerai che va ancora molto più fluido il gioco
-
scusate, per il fix lampeggio rosso il file build.prop dove lo trovo?
-
Quote:
kekko911
tonifan ora ti tocca rimettere il firmware stock e rifare il root e mettere la recovery,quando vuoi flashare una rom devi prima fare un backup della rom attuale tramite recovery,prima di mettere la rom devi estrarre il file boot.img e flashi il kernel tramite flashtool in fastboot mode, dopo prendi i zip della rom e delle gapps dal pc e le metti sulla sd del cel,riavvii il cel in recovery e fai wipe data,wipe cache e wipe dalvik cache e dopo un fix permission, dopo ti tocca solo flashare il zip della rom e delle gapps
ma scusa..metti il firmware, copi gli zip sulla memoria, flashi il boot.img della rom che ha gia la recovery, 3 wipes e flash di rom e gapps e sei a posto senza dover installare recovery e root a parte, sono gia compresi nella rom!!