ma ci fai o ci sei se ha il cel che non parte la micro sd non si può usare è costretto a flashare prima il firmware stock e purtroppo a rifar tutto da capo
Visualizzazione stampabile
ah si vero mi scuso stavo a fare tre cose contemporaneamente comunque l'importante è avere il bootloader sbloccato e aver faccio il backup della rom attuale e non dimenticarsi di mettere i zip della rom e delle gapps,è una cosa da ragazzi a mettere la 10.1
Quote:
Originariamente inviato da kaktus
Grz tante oltre al fatto che la tastiera non legga più il cellulare sembra anche molto più veloce... Non so se memory manager sia funzionante quanto dice...? Forse basta solo settare tutto correttamente bo che ne pensate?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Oggi effettivamente a gioco appena avviato andava SENZA UN DANNATO SCATTO. Poi ad un certo punto lo schermo ha fatto uno strano artefatto ed ha iniziato a scattare un po', ma paradossalmente va meglio qui che sulla Slim. Con i tweak postati su xda è quasi meglio della Slim, sono molto contento :)
E pensare che forse la si può ancora migliorare :)
bella raga,
vi ringrazio per la tavola rotonda che avete apparecchiato per il mio problema.
in realtà la soluzione era più semplice: non sapevo che fosse necessario avere il sony companion nel pc per accedere alla memoria interna: arrivato a casa ieri ho provato nel mio notebook e ho avuto l'accesso. Così ho installato il software anche nel pc dove sto eseguendo l'aggiornamento e sono riuscito.
così dopo aver trasferito gli ZIP, flashato il kernel, riavviato in recovery, installato rom e gapps... (accidenti quante cose) ora sto ripristinando le app della CyanogenMod!!!!
grazie 1000 raga
Ho appena messo l'ultima versione ma non mi legge le foto e neanche la musica.. Come mai?
Può essere colpa delle google slim apps?
Ora faccio un po di riavvii e di prove se non va provo con quelle normali e se non va cambio rom..
EDIT: Ho appena riavviato il cell e funziona tutto.. Non bisogna spegnerlo e riaccenderlo ma proprio riavviarlo :)
Se mettete pagasusq e sio e poi avviate Apollo e mettete cuffie e spegnete lo schermo la canzone si bloccherà e farà suoni strani
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Sto cercando di cambiare la tastiera con il tastierino, ma non riesco a trovarlo.....